Mega 203, Alastor festeggia il cinquantesimo numero italiano di Lanterna Verde

La collana italiana dedicata a Lanterna Verde ha raggiunto il cinquantesimo numero. Per questo Alastor ha deciso di celebrare questo traguardo dedicandogli la copertina del Mega 203.

Una luce tutta verde ha investito la cover del Mega 203. E' una luce non solo di speranza, ma soprattutto di festa, poiché Alastor Srl ha scelto di celebrare il cinquantesimo numero italiano della collana Lanterna Verde dedicandogli la copertina e non solo.

Il traguardo raggiunto da Hal Jordan è un modo in più per ringraziare un artista immenso come Geoff Johns, il quale ha dato tutto se stesso negli ultimi anni per portare Green Lantern in testa alle classifiche di gradimento. Certamente le storie firmate da Johns sono tra le più entusiasmanti degli ultimi 10 anni di pubblicazioni Dc!

Mega 203 è un numero speciale, che non si limita a rendere omaggio al grande supereroe della Dc Comics, visto che c'è anche una cover ulteriore, dedicata al nuovo shounen annunciato da Rw-Goen: Hungry Joker. Così, dal verde della lanterna si passa al celeste di una serie manga presentata come "adrenalinica" e basata sul mistero di una mela nera in grado di dare la capacità di controllare la gravità.

Alastor ha comunicato che il nuovo numero della rivista ha un'anomalia positiva: contando le pagine se ne possono trovare ben 8 in più rispetto al numero precedente, offerte allo stesso prezzo di copertina. Questo significa solo una cosa: più spazio per parlare di fumetti e di prossime pubblicazioni. Mega è uno dei metodi più efficaci per scoprire le novità annunciate dagli editori Alastor e non solo.

Un mare di preview

mega alastor

In questa nuova uscita viene trattato il meglio del meglio del panorama fumettistico mondiale e svelate numerose preview: ecco spuntare le immagini di Damian - Figlio di Batman, Forever Evil, Fight For Tomorrow, Cori il Mozzo. Oltre al reparto fumetti c'è spazio anche per approfondimenti su film recenti, libri, toys, games & collectibles, per le recensioni, le interviste esclusive e vari articoli di approfondimento.

Scheda tecnica di Mega 203:


    21x29,7, B,
    232 pp, col.
    € 1,20

Video: Green Lantern TAS Stagione 1 Episodio 23 Larfleeze) 45

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.