The Flash la serie tv, The CW ha rilasciato l'Extended Trailer

The Cw è pronta a lanciare la serie tv The Flash e dopo il primo teaser trailer ha rilasciato un Extended Trailer dalla durata di oltre 5 minuti. Pronti a catturare il fulmine?

La serie tv di The Flash ha già iniziato a far parlare di sé nel bene e nel male. Si stanno moltiplicando sui social network i commenti al primo teaser trailer rilasciato da The CW, un video dove il velocista scarlatto si diverte a frenare le frecce di Arrow (Oliver Queen).

Dopo poche ore dal lancio del teaser, è comparso online il primo Extended Trailer di The Flash, un video dalla durata di oltre cinque minuti, tutti dedicati al supereroe della Dc Comics che "fulminerà" presto gli schermi televisivi di tutto il mondo. The CW non vuole nascondere niente e con questa clip ha invitato tutti ad assistere alle avventure della "leggenda che viaggia veloce" e che elettrizzerà i vostri martedì a partire dal prossimo autunno.

Cinque minuti possono bastare per scoprire la trama scelta per introdurre il personaggio: L'investigatore Barry Allen, dopo esser finito in coma a lungo a causa di un fulmine provocato da un acceleratore di particelle, ha subito una grande trasformazione. Infatti, al suo risveglio, ha scoperto di aver ottenuto il dono della super velocità, decidendo così di diventare l'angelo custode di Central City. Dopotutto scoprirà ben presto di non essere l'unico meta-umano in giro e per salvare la sua città avrà bisogno dei suoi amici dei laboratori S.T.A.R.. Nel frattempo dovrà fare chiarezza sul suo passato oscuro, visto che qualcuno di molto pericoloso ha distrutto la sua infanzia.

C'è Oliver Queen... e Wally West?

flash

All'interno dell'Extended Trailer c'è anche un cameo di Arrow, quindi i fan dell'arciere sono chiamati a "sperimentare" la nuova serie tv, nata proprio all'interno dello show con protagonista Oliver Queen! Il nuovo Barry Allen ricorda nell'aspetto e nei modi di fare il suo grande sostituto Wally West, visto che i produttori hanno cercato di fondere il carattere del secondo con le origini del primo, per regalare al pubblico un personaggio simpatico, rispettabile, a cui è possibile affezionarsi facilmente.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.