Namor The Sub-Mariner Movie, Legendary & Universal avrebbero in cantiere un film sul personaggio della Marvel Comics

Quante possibilità ci sono di vedere un film con protagonista Namor The Sub-Mariner? Abbastanza, poiché Legendary & Universal avrebbero intenzione di produrre un film sul personaggio della Marvel Comics.

Se sei un personaggio della Marvel Comics te lo devi aspettare: prima o poi qualcuno verrà a bussare alla tua porta chiedendoti di partecipare ad un progetto cinematografico.

Le case produttrici lo hanno capito: i film basati sui fumetti, se fatti bene, possono portare guadagni clamorosi. Perciò un po' tutti hanno iniziato a cacciare il "supereroe più fotogenico" da lanciare al cinema. Tra i tanti personaggi interpellati ci sarebbe anche il principe Namor (Namor The Sub-Mariner), storico e problematico protagonista dei fumetti targati Marvel Comics.

Secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando sul web, Legendary Pictures e Universal Pictures avrebbero iniziato a collaborare per realizzare insieme una pellicola con protagonista il principe degli abissi della Casa delle Idee.

Questo rumor è stato svelto da Latino Review, dopo aver notato un piccolo particolare interessante nei piani delle due case di produzioni:

Legendary e Universal hanno programmato un film, ancora senza nome, che dovrebbero rilasciare il 6 novembre 2016. Non sono stati rivelati altri dettagli su questo progetto, ma una cosa è certa: si tratta di un prodotto del tutto nuovo, non sarà un sequel o un remake, e potrebbe essere basato su un soggetto "intellectual property".

Namor è nelle mani di Universal

marvel

I diritti del film arrivano da mamma Marvel Entertainment? A questa domanda ha risposto alcuni mesi fa proprio Kevin Feige, che ha ricordato a tutti che i diritti del personaggio Namor sono proprio in mano alla Universal Pictures.

Solitamente le case produttrici, pur di non rischiare di perdere personaggi così preziosi (ricordiamo che i Marvel Studios non hanno la possibilità di utilizzare tutti gli eroi della Casa delle Idee, a causa di vecchi accordi contrattuali), si auto-costringono a realizzare pellicole il prima possibile!

Purtroppo, per adesso, è soltanto un rumor, quindi è meglio non esaltarsi ed incrociare le dita. Ieri, inoltre, è circolata la notizia che Zac Efron parteciperà ad un progetto targato Marvel. Sarà lui il nuovo Namor? Ovviamente, speriamo di no!

Video: Namor il Sub-Mariner - il pianeta proibito il cartoon

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.