Black Widow e The Punisher, la Marvel Comics ha annunciato un crossover scritto da Nathan Edmondson

La Marvel Comics ha annunciato un crossover tra Black Widow e The Punisher scritto da Nathan Edmondson. Vi sveliamo i primi dettagli di questa avventura ad alta tensione!

Black Widow e The Punisher saranno i protagonisti di un crossover che la Marvel Comics ha affidato allo scrittore Nathan Edmondson. Il progetto investirà gli albi di entrambe le serie (Black Widow #9 e The Punisher #9) e verrà rilasciato negli Usa ad agosto 2014.

Ad affiancare Edmondson in questa impresa ci saranno gli artisti Phil Noto e Mitch Gerads. Il titolo scelto per l'avventura ad altra tensione è Friend from Foe. Riusciranno veramente a collaborare due personaggi così imprevedibili, solitari e spietati? Il Punitore quasi sempre preferisce scontrarsi con buoni e cattivi, poiché le sue "buone intenzioni" sono spesso ostacolate dai supereroi che non approvano i suoi metodi da killer. La Vedova Nera è altrettanto una macchina da guerra, ma sicuramente è capace di tenere a bada l'istinto ed agire con saggezza e prudenza, quando necessario. Natasha Romanova è ormai una superstar del cinema (è stata interpretata in diverse occasioni da Scarlett Johansson) e ha quell'appeal necessario per attirare l'attenzione dei lettori. Il Punitore è sempre una certezza, un personaggio che da decenni resiste nel mercato, anche senza avere una serie regolare duratura. Probabilmente avrebbe bisogno di uno sprint maggiore in ambito cinematografico, cosa che un progetto fumettistico come il crossover Friend from Foe potrebbe dargli, attirando le attenzioni di quei lettori innamorati dell'affascinante Black Widow.

The Punisher e Black Widow hanno già collaborato recentemente, ma in una dimensione parallela a quella dei fumetti e del cinema: sono apparsi in un film animato scritto da Marjorie Liu. Ad agosto avranno una nuova possibilità per conoscersi meglio!

Parola allo sceneggiatore di Friend from Foe

marvel

A proposito di Friend from Foe, lo sceneggiatore Edmondson ha rivelato in una conferenza stampa che il crossover era già stato programmato da tempo. I fan, a suo parere, lo richiedevano a gran voce e per questo ha fatto di tutto per inventarsi un metodo davvero unico per renderlo reale. Ha poi dichiarato di considerare Frank e Natasha dei personaggi affini, una coppia di personaggi veramente interessante da realizzare, poiché sono allo stesso tempo eroi ed antieroi del Marvel Universe.

Video: Marvel's Avengers Assemble - Black Widow Interrogation Scene

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.