Daitoshokan no Hitsujikai, serie di animazione in arrivo a ottobre

Il sito ufficiale per il game Daitoshokan no Hitsujikai: A Good Librarian Like a Good Shepherd ha annunciato che la serie di animazione ha una data di uscita e che lo staff è stato definito.

Ecco i componenti dello staff: Kenichi Konishi (The Tale of Princess Kaguya, Fullmetal Alchemist: The Sacred Star of Milos animation), Tomomi Kamiya (Space Dandy, Hal, Psycho-Pass), Asami Sodeyama ( Hayate the Combat Butler: Can't Take My Eyes Off You, Space Brothers, Saint Seiya Omega), Kaori Hayashi (The Tale of Princess Kaguya, The Garden of Words) e Yuu Nobuta ( Dog Days, Asura Cryin', Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2) saranno rispettivamente direttore, character designer e direttori della parte di animazione.

In breve, ecco la trama:

la vicenda è ambientata nella scuola superiore Shiomi, che ospita circa 50.000 persone, di cui 8.000 persone che fanno parte del personale che manutenta la struttura, più ovviamente i docenti. Presenti i classici impianti sportivi, i dormitori e, naturalmente, la biblioteca che per grandezza quasi eguaglia quella nazionale.

Ky?tar? Kakei è uno studente normlaissimo, e l'unico membro del Library Club. Da quando Ky?tar? era un bimbo, una delle sue più grandi aspirazioni è sempre stata quella di leggere tutti i libri di magia del mondo tenuti nella magica libreria. Al fine di ottenere l'accesso a tale libreria, ottine una specie di segnalibro, che è una sorta di biglietto di ingresso. Un giorno riceve un libro da un "pastore" insieme all'avviso riguardo al fatto che il suo destino sta per cambiare. Ky?tar? incontra una ragazza del secondo anno, di nome Tsugumi Shirasaki, che salva da un incidente che aveva egli stesso già previsto. Fatalità: anche questa ragazza ha ricevuto un libro dal "pastore" e via via si aggiungeranno altre persone dotate dello stesso libro che si uniranno al gruppo.

Esistono svariati adattamenti del gioco originale per Microsoft Windows a manga, tutti iniziati nel 2012.

Data di uscita per la serie di animazione: ottobre 2014.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.