Arrow serie tv, John Barrowman sarà uno dei protagonisti principali della terza stagione

John Barrowman tornerà tra i protagonisti della serie tv Arrow. La produzione ha scelto Malcolm Merlyn come regular per la terza stagione.

La seconda stagione di Arrow si è conclusa e dalle scene finali abbiamo iniziato a capire quali sono gli elementi che verranno sfruttati il prossimo anno. La produzione ha scelto per la terza stagione di Arrow l'attore John Barrowman, ritenendo il suo personaggio Malcolm Merlyn indispensabile per il futuro dello show.

John Barrowman sarà nel cast tra i regular, andandosi a riprendere quel ruolo da protagonista con cui era stato introdotto. I fan del fumetto Green Arrow saranno molti contenti per questa soluzione: Malcom è un personaggio storico, un supercriminale che rovina le giornate di Oliver sin dal 1971. Questa ci aspettiamo da John Barrowman un ruolo tutto diverso, poiché verrà quasi sicuramente introdotto un nuovo potente villain, capace di far dimenticare il folle Deathstroke/Slade Wilson.

Una delle missioni di Malcolm Merlyn è ormai chiara - attenzione spoiler - e consisterà nel trasformare Thea Queen (Willa Holland) e guidarla verso altre strade. La sorellina di Oliver, infatti, dopo aver scoperto di essere la figlia biologica di Merlyn ed esser sopravvissuta alla disperazione (nel giro di pochi episodi ha visto la madre morire, il fidanzato impazzire e il fratello rivelarsi un vigilante), ha preso la decisione di affidarsi alle cure del padre.

Vi ricordiamo che Oliver Queen apparirà anche in alcuni episodi di The Flash, la nuova serie tv annunciata da The CW e di cui vi abbiamo già mostrato il primo Extended Trailer.

Chi è Merlyn? La doppia storia del criminale

arrow

A proposito di Malcom Merlyn (apparso per la prima volta su Justice League of America # 94 del novembre 1971), venne introdotto come un grande arciere che, una volta scoperto il talento di Freccia Verde, decise di sfidare pubblicamente il supereroe. In quell'occasione riuscì addirittura a sconfiggerlo, per poi sparire nel nulla e tornare anni dopo come membro della Lega degli Assassini. Con la rivoluzione dei The New 52, il personaggio è stato presentato dalla Dc Comics come un ex amico di Oliver Queen, trasformato dal destino in un criminale.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.