Sip Kids di Terry Moore, Bao Publishing rivela che il one shot di Strangers in Paradise potrebbe diventare una serie

Bao Publishing ha annunciato la probabile pubblicazione della serie Sip Kids, tratta dal one shot di Strangers in Paradise. Ovviamente, il tutto è firmato da Terry Moore.

La serie Strangers in Paradise potrebbe tornare, ma in una versione sorprendente, firmata sempre dal suo creatore Terry Moore. L'artista, sta per lanciare il fumetto Sip Kids (titolo da interpretare come Strangers in Paradise Kids), one shot che omaggia il progetto che l'ha reso celebre sul mercato internazionale. Le sorprese non finiscono qui e per questo la Bao Publishing è in pieno stato di esaltazione.

Infatti, tramite un messaggio sulla propria pagina Facebook, la casa editrice ha fatto sapere che Terry Moore a luglio provvederà a pubblicare negli USA questo one shot, basato sui personaggi di Strangers in Paradise, ma riproposti in versione bambini di sei anni.

Inoltre Bao ha reso noto che le intenzioni dell'autore sono quelle di trasformare un semplice one shot in una serie regolare. Per questo ha preferito allertare i fan italiani sin da subito, promettendo la pubblicazione di questo nuovo progetto di Terry Moore.

Sip Kids è sicuramente un progetto ambizioso. Una cosa è proporre un albetto con il fine di ringraziare i fan e celebrare la serie originale, altra cosa è lanciare una nuova serie di questo genere. Strangers in Paradise è un'opera perfetta e che non merita essere scimmiottata, nemmeno dal suo stesso creatore. Forse Terry Moore ha voluto di proposito rilasciare certe dichiarazioni, così da creare entusiasmi e da suscitare scalpore, ma sarebbe bello vederlo all'opera su progetti del tutto nuovi ed originali.

Tutti i generi, nessuna paura

sip bao publishing

E la stessa Bao Publishing sa bene cosa è in grado di fare questo artista (cliccate qui per seguirlo su Facebook): lo abbiamo visto passare dalle vicende quotidiane dei personaggi di Strangers in Paradise, a quelle dinamiche della serie thriller-fantascientifica Echo, per poi sfidare se stesso sposando il genere horror con il progetto intitolato Rachel Rising. Ben venga Sip Kids, ma a piccole dosi!

Cover del One Shot Sip di Terry Moore

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.