Namiuchigiwa no Muromi-san, sta per finire lo shonen di Keiji Nashima

Ancora una serie che sta per finire in Giappone: a breve terminerà lo shonen sovrannaturale Namiuchigiwa no Muromi-san di Keiji Nashima. Nel video potete vedere l'opening del relativo adattamento anime.

Sul 25esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha è stato annunciato che lo shonen sovrannaturale/comedy Namiuchigiwa no Muromi-san (noto anche con il titolo inglese di Muromi ot the Seaside) di Keiji Nashima finirà sul prossimo numero del magazine, quello che dovrebbe essere messo in vendita a partire dal 28 maggio 2014. Su questo numero della rivista ci saranno ben due capitoli finali dedicati a questa serie, mentre l'undicesimo e ultimo tankobon dovrebbe essere pubblicato sul suolo nipponico dal 17 luglio.

Storia di Namiuchigiwa no Muromi-san


Namiuchigiwa no Muromi-san

Se vi piacciono le sirene, ma siete stanchi di vederle condite nelle solite salse, allora Namiuchigiwa no Muromi-san è la serie che fa per voi. Namiuchigiwa no Muromi-san nasce come uno shonen comedy/sovrannaturale dedicato alla vita di tutti i giorni. Scritto e disegnato da Keiji Nashima, la sua pubblicazione era cominciata nel 2009 sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha: al momento siamo fermi al decimo tankobon, l'undicesimo e prossimo volume sarà l'ultimo. La serie non è arrivata nei paesi del Nord America, non vanta serie collaterali, ma potreste trovarla anche con i titoli alternativi di Miss Muromi of the Beach, Nami Uchi Kiwa no Muromi-san e Nami Uchi Kiwa no Muromi-san (Second Series). Di questa serie esiste anche un adattamento anime andato in onda lo scorso anno nel cui cast figurano Yukari Tamura, Takahiro Mizushima e Ai Nonaka.

La trama di Namiuchigiwa no Muromi-san di Keiji Nashima racconta la storia di Muromi, una sirena la quale non è proprio come le altre sirene che avete finora conosciuto. Non solo ogni tanto Muromi parla con un forte accento Hakata, ma è del tutto pazza, ha un serio problema con l'alcol e prima di incontrare il povero Takuro Mukojima non si era resa conto di essere una sirena. Takuro Mukojima è un ragazzo delle superiori, iscritto al club di pesca. Un giorno, mentre si trova al molo, ecco che Takuro finisce col pescare anche Muromi, la quale perde la testa per il ragazzo e finisce per andarlo a trovare ogni volta che pesca, presentandogli nel frattempo anche gli strani abitanti del mondo marino, inclusi il Meviatano, uno yeti, un'arpia e un kappa. Pazzia a non finire in questa serie.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.