Agent Carter serie tv, lo show prenderà il via a gennaio 2015 e sarà composto da 8 episodi

ABC ha chiarito alcuni aspetti della nuova serie tv Agent Carter: la prima stagione arriverà sui teleschermi durante il prossimo gennaio e sarà suddivisa in otto puntante.

ABC adora gli agenti del Marvel Universe e per questo, dopo aver concluso la prima stagione della serie tv Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., ha annunciato che rilascerà il prossimo anno Agent Carter. Questa nuova serie tv, secondo le ultime indiscrezioni, prenderà il via a gennaio 2015 e non durerà tantissimo, visto che sono previsti 8 episodi in totale.

Lo show Agent Carter avrà un ruolo particolare: intrattenere i fan di Agents of S.H.I.E.L.D. durante la prima lunga pausa prevista durante la seconda stagione. Questo non significa che sarà un prodotto di ripiego, visto che i suoi autori hanno tanto da dire e, soprattutto, da aggiungere per chiarire diversi aspetti del passato del Marvel Universe.

Come abbiamo già chiarito in altre circostanze, Agent Carter sarà ambientata tantissimi anni fa (ci troviamo subito dopo la conclusione della seconda guerra mondiale), in un periodo in cui lo S.H.I.E.L.D. aveva iniziato a prendere forma. Tutti i riflettori saranno su Peggy Carter, una donna forte e determinata, che dovrà vivere tutta la sua esistenza rinunciando al suo più grande amore: Capitan America!

L'intervista ad Hayley Atwell

marvel serie tv carter

La Marvel Entertainment ha rilasciato un video contenente un'intervista ad Hayley Atwell, l'attrice che ha già interpretato l'agente Carter nelle pellicolle di Capitan America ed in un Marvel One-Shot tutto dedicato a lei (corto pubblicato nel Blu-ray di Iron Man 3).

L'attrice ha confessato di sentire addosso un forte senso di responsabilità, poiché non sarà per lei facile accontentare tutti i fan del personaggio. Dopotutto è veramente contenta di tornare a recitare in questo ruolo e si impegnerà a mostrare una Peggy che non sia solo sexy o la tipica femme fatale. Vedremo un personaggio complesso, che lotta con i suoi demoni interiori, una vera combattente!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.