Doctor Who a fumetti, rilasciati i trailer delle nuove serie targate Titan Comics

Titan Comics rilascerà a breve le nuove serie a fumetti dedicate al Doctor Who. Per l'occasione ha preparato alcuni trailer che introducono questi comic book con protagonisti Matt Smith e David Tennant.

Titan Comics sa bene come far battere i cuori dei fan della serie tv Doctor Who e per questo, dopo aver annunciato la pubblicazione delle serie a fumetti, ha anticipato il tutto rilasciando due video contenenti i trailer di queste attesissime produzioni.

In totale sono stati rilasciati due trailer dalla durata di un minuto circa, piccole chicche introdotte con lo stile pubblicitario dei grandi film. Il divertimento per i fan della serie tv Doctor Who prenderà il via il prossimo luglio, quando inizierà la pubblicazione nelle fumetterie Usa (opere reperibili anche online) di ben due serie a fumetti parallele, con protagonisti ben due differenti dottori.

Da una parte troviamo i comic book che sono stati affidati agli sceneggiatori Nick Abadzis e Robbie Morrison e che puntano i riflettori sul Dottore David Tennant. Il protagonista non sarà solo, poiché gli autori hanno ben pensato di aggiungere nelle sue avventure un secondo personaggio principale, Gabby Gonzalez. I fumetti dedicati al decimo Dottore sono stati affidati alle mani della disegnatrice Elena Casagrande, mentre sono colorati da Arianna Florean.

Il ritorno di Matt Smith

Facendo un passo indietro, ecco spuntare il Dottore con il volto di Matt Smith, in un progetto a fumetti scritto da Al Ewing e Rob Williams, illustrato da Simon Fraser, con tavole colorate da Gary Caldwell e cover realizzate da Alice X. Zhang e Verity Glass. Anche in questo caso gli sceneggiatori hanno voluto aggiungere un personaggio inedito, introducendo una ragazza chiamata Alice Obiefune, che dovrà presto superare il trauma per la perdita della madre. Il Doctor Who non le darà l'opportunità per respirare e riflettere, trascinandola nelle sue incredibili avventure!

Quanto bisognerà aspettare prima di leggere le nuove avventure dei Doctor Who? Pochissimo, visto che gli albi saranno disponibili a partire dal 23 luglio 2014. Titan Comics ha messo in cantiere un progetto potenzialmente vincente, visto il gran numero di fan pronti a leggere i fumetti del Doctor Who!

doctor who titan comics

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.