The Legend of Conan con Arnold Schwarzenegger, debutta a Cannes il primo teaser poster

Il primo poster teaser poster del film The Legend of Conan con Arnold Schwarzenegger sbarca a Cannes, per la gioia di tutti fan del celebre personaggio di Robert Ervin Howard, protagonista di migliaia di fumetti!

Conan il Barbaro non riesce proprio a rimanere intrappolato nei fumetti: il personaggio di Robert E. Howard sta per tornare al cinema ed avrà il volto di Arnold Schwarzenegger. Grazie al gruppo theArnoldFans.com è stata diffuso in rete il primo teaser poster della pellicola The Legend of Conan, un progetto che riporterà al cinema la celebre versione di Conan degli anni ottanta.

Il teaser poster è apparso al Cannes Film Festival 2014 in Francia e non solo svela la prima immagine del "vecchio re Conan", ma anche la data di uscita della pellicola. Osservandolo attentamente si legge "December 2015", quindi non manca tantissimo per capire se il produttore Chris Morgan è riuscito ad onorare al meglio un film cult e un personaggio sacro del fantasy mondiale. Quando si prende in mano un personaggio del genere è sempre facile sbagliare. Incrociamo le dita...

Il Colossale Conan a fumetti

Nel frattempo, per seguire le avventure del Cimmero basta affidarsi alle pubblicazioni targate Panini Comics, che sta facendo un ottimo lavoro per far resistere in fumetteria (e non solo) la leggenda del Barbaro. Cliccate qui per scoprire quali sono le grandi sorprese annunciate recentemente dalla casa editrice modenese e che riguardano l'eroe di Howard. Inoltre, vi ricordiamo che il 12 giugno 2014 verrà rilasciato in fumetteria il mega volume Il Colossale Conan, un prodotto composto da 582 pagine a colori (albi originali Conan #0/24) e racchiuso in un elegante cofanetto. Serviranno € 55.00 perp portarsi a casa un gigante la collezione gigante delle prime storie del Cimmero! Panini Comics ha incluso in questo volume i racconti scritti da Kurt Busiek e disegnati principalmente da Cary Nord, gli autori che hanno rilanciato definitivamente la leggenda del personaggio letterario ideato da R.E. Howard, oggi adottato da Brian Wood (serie che in Italia ha raggiunto l'ottavo numero, contenente Conan the Barbarian (vol. 3) #15-16).

Il poster di The Legend of Conan

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.