Nozoki Ana, promo video per il film live action che esce a giugno

Mi domando quale sia la curiosità intrinseca dell'andare a vedere Nozoki Ana, non vedo alcuna attrattiva in questo tipo di live action, ma così è: il film uscirà il 28 giugno nelle sale nipponiche, mentre il 2 luglio uscirà già in versione DVD!

Protagonista femminile la 22enne modella Chocolat Ikeda nei panni di Emiru Ikuno, bizzarra vicina di casa del protagonista maschile 24enne Atsumi che vestirà i panni dell'imbranato Tatsuhiko Kido. Ecco gli altri componenti del cast: Beni Itoh come la "fidanzata" del protagonista Yuri Kotobiki, Rin Ogawa nei panni di Sh?ko Honnami, Riri Kuribayashi come Nanami Nomiya, Ayumi Niijima è Makiko Terakado, Ayumi Kimino presta il volto a Tamako Naruse, S? Suzuki come Yoneyama, Takuma Zaiki è Makoto Horii, infine Hiroki Setoguchi è Mitsu Takahata.

Il protagonista è un ragazzo giapponese di nome Kido Tatsuhiko assolutamente nella media: si trasferisce nella capitale per frequentare una nuova scuola. E’ felice del cambiamento e dell’inizio di una nuova vita. Appena entrato nel nuovo appartamento realizza che sulla parete confinante coi vicini, c’è un foro. Fa un primo tentativo per capire se si vede qualcosa, ma non scorge nulla e inizia quindi a festeggiare l’insediamento nella nuova casa in compagnia di un amico, e di molte birre.

Quando però guarda nuovamente dal buco, vede di tutto e di più: la vicina di casa è in pratica una vera e propria esibizionista e, sorpresa tra le sorprese, inizia letteralmente a perseguitare l’imbarazzatissimo Kido. Non basta: si inserisce addirittura nella sua vita, precludendo ogni tipo di relazione del giovane e mettendolo spesso in imbarazzo.

Opera originale cartacea di Wakoh Honna, pubblicata sul magazine Moba Man dal 2009, in 13 volumetti, completo. Sicuramente per gli appassionati del genere!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.