Yowamushi Pedal, seconda stagione di animazione in vista

Lo staff della prima serie di animazione Yowamushi Pedal ha annunciato durante l'evento Le Tour de Yowapeda che una seconda stagione di animazione uscirà a partire dal mese di ottobre 2014. Il termine della prima stagione, con il suo 38esimo episodio, è previsto per il 30 giugno. Già uscito un breve trailer, postato qui sopra, grazie alla TOHO Animation.

Osamu Nabeshima (D.Gray-man, Saint Seiya: The Lost Canvas, Zetman) torna alla direzione per lo studio TMS Entertainment, Reiko Yoshida (Tamako Market, K-ON!, Bakuman) cura i testi, mentre Takahiko Yoshida (Welcome to the NHK, Big Windup!) è al characters design.

Per coloro che non conoscessero la trama:

il protagonista è l' occhialuto Sakamichi Onoda, un otaku che studia presso la S?hoku High School. Come ogni otaku che si rispetti non è esattamente prestante, ama moltissimo manga e anime, adora i giochi, e pur di raggiungere l'amatissima Akihabara (famoso quartiere di Tokyo in cui si vendono manga, anime, e merchandise riguardati le serie più apprezzate) fa in bicicletta un elevatissimo numero di kilometri. La vita del ragazzo cambia quando viene notato per questa sua particolare abilità, e viene fatto entrare nel club ciclistico della scuola: ovviamente il giovane ora dovrà competere in varie gare e non essere da meno degli altri. Come se la caverà?

Ispirato all'opera originale di Wataru Watanabe che ha lanciato il manga sul magazine Weekly Sh?nen Champion nel 2008: siamo giunti al volumetto numero 32 e il cartaceo è ancora in corso.

Attendiamo presto maggiori delucidazioni per questa seconda serie di animazione. Recentemente pare che le animazioni a tema sportivo vadano alla grande!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.