Etna Comics Trailer Fest, arriva il contest che unisce fumetti e cinema

Fervono i preparativi in vista dell’imminente Etna Comics 2014! Ecco le ultime novità sull’evento!

Novità in arrivo direttamente dall’Etna Comics 2014, il festival del fumetto che si terrà dal 6 all’8 giugno presso il Centro Fieristico “Le Ciminiere” a Catania! I partecipanti che, oltre ai fumetti, amano anche il cinema, saranno felici di sapere che sta per partire un nuovo contest davvero interessante e divertente, un contest che avrà luogo durante i tre giorni del festival, e che chiamerà a raccolta tutti coloro che amano realizzare dei video! Per l’esattezza, il video che dovrete realizzare sarà proprio quello relativo alla manifestazione, video che potrà poi partecipare all’Etna Comics Trailer Fest!

Il concorso, organizzato grazie alla collaborazione fra lo staff di Etna Comics e quello di Non è Mai Troppo Corto, il Festival dei corti underground, sarà aperto a tutti, ed i video andranno girati esclusivamente durante i tre giorni della manifestazione, ed all’interno degli spazi delle Ciminiere.

I trailer andranno poi inviati in qualsiasi formato e insieme ad una liberatoria, a Etna Comics (alla cortese attenzione di Antonio Mannino – via Livorno 65, 95026 Acitrezza – frazione di Aci Castello (CT)), entro e non oltre il lunedì 30 Giugno 2014. Sarà fondamentale che il trailer da voi girato non sia stato divulgato su internet in precedenza, pochè i lavori dovranno essere del tutto inediti. Dopodiché, le 20 opere che saranno selezionate, verranno proiettate all’auditorium “Angelo Musco” a Gravina di Catania giovedì 9 ottobre 2014 dalle ore 21.

Ma veniamo adesso ai premi in concorso!

Etna Comics Trailer Fest, i premi in palio!

Etna Comics 2014

Oltre alla possibilità di vedere diventare il proprio video un vero e proprio trailer ufficiale dell'Etna Comics, il vincitore potrà accaparrarsi anche un bellissimo Samsung Galaxy S5. In palio vi saranno però anche altri premi (destinati alla miglior regia, montaggio, fotografia, soggetto, colonna sonora originale), ovvero delle targhe, e dei buoni da 100 euro da poter spendere su Amazon!

Per poter partecipare al concorso e per scoprire tutti i dettagli del regolamento, cliccate su questo link e … non vi resta che dare sfogo a tutta la vostra fantasia!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.