Hitsugi no Chaika, col 12esimo volume in allegato un Blu-ray disc con un episodio inedito

Insieme al 12esimo tankobon dello shonen fantasy Hitsugi no Chaika di Ichirou Sakaki e Shinta Sakayam verrà venduto in allegato un Blu-ray Disc con un episodio inedito dell'anime. Nel video potete intanto vedere l'opening del relativo adattamento anime.

Il numero di luglio della rivista Dragon Magazine di Kadokawa ha annunciato ufficialmente che il 12esimo tankobon dello shonen fantasy/adventure Hitsugi no Chaika (noto anche con il titolo inglese di Chaika the Coffin Princess) verrà venduto anche in edizione limitata con in allegato uno speciale Blu-ray Disc contenente niente meno che un episodio inedito e mai andato in onda prima del relativo adattamento anime. Ma non temete, ci sarà tempo per poter acquistare questa edizione speciale in quanto sarà messa in vendita in Giappone a partire dal 10 marzo 2015.

Storia di Hitusgi no Chaika


Hitsugi no Chaika

Hitsugi no Chaika nasce come uno shonen fantasy di genere action/adventure. Scritto da Ichirou Sakaki e disegnato da Shinta Sakayama, la sua pubblicazione inizia nel 2011 sulla rivista Shounen A di Kadokawa Shoten: attualmente siamo arrivati al terzo tankobon, ma la serie è ancora in corso d'opera. Hitsugi no Chaika non è ancora arrivato nei paesi del Nord America, potreste trovarlo scritto con i titoli di Coffin Chaika e Hitsugime no Chaika, vanta uno spin-off dal titolo Hitsugime no Chaikakka (Spin-Off) e ha ottenuto anche un adattamento anime, anzi, la prima stagione è andata in onda solamente lo scorso mese, mentre la seconda stagione è prevista per ottobre.

La trama di Hitsugi no Chaika ruota intorno al personaggio di Toru Acura, un soldato di 20 anni già in pensione che si limita a sopravvivere ora che la guerra è finita, la sua vita sembra non avere uno scopo ed essere piena di disperazione. Un giorno Toru incontra Chaika Trabant, una maga di 14 anni che sta trasportando una bara: Toru decide di seguirla nella speranza di dare un senso alla sua vita. I due viaggiano in compagnia della sorella adottiva di Toru, Akari, l'unico membro del gruppo che lavora sul serio e quindi l'unica fonte di reddito.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.