One Piece: Unlimited World Red, il nuovo trailer del videogame

Nuove indiscrezioni in vista per il videogame in uscita “One Piece: Unlimited World Red”.

Namco Bandai Games ha da poco lanciato un nuovo video promozionale per il videogame in uscita “One Piece: Unlimited World Red”, videogame che – come di certo saprete – si ispira alla celebre serie a fumetti “One Piece”, ad opera di Eiichiro Oda, una serie che, sin dal 1997 (anno in cui fu lanciata), ha riscosso davvero un grande successo, e che continua ad appassionare i suoi affezionatissimi lettori! Ma tornando alle ultimissime novità in cantiere, come dicevamo, la Namco Bandai Games ha da poco pubblicato un video in cui viene illustrata la modalità “Battle Colosseum” (modalità Colosseo) del videogame in uscita "One Piece: Unlimited World Red".

Grazie a questa modalità, sarà possibile partecipare a diverse competizioni, ed i giocatori potranno controllare ben 20 personaggi diversi all’interno del gioco, tra cui Trafalgar Law, Hancock, Buggy, Crocodile, Jinbe, Portegas D. Ace, Akainu, Edward Newgate, Shanks, Donquixote Doflamingo e Fujitora.

One Piece: Unlimited World Red, curiosità sul videogame

One Piece
Il nuovo videogame, che sarà disponibile per PlayStation 3, PS Vita e per le piattaforme Wii U, sarà lanciato in Giappone il prossimo 12 Giugno 2014 (il 27 Giugno in Europa, l’8 Luglio in America), e darà la possibilità di giocare contemporaneamente a quattro giocatori, i quali potranno esplorare in lungo e in largo il mondo di One Piece. Il videogioco seguirà a grandi linee la trama generale del fumetto originale. I giocatori potranno scontrarsi in diverse ed emozionanti battaglie, e potranno fronteggiare nemici che abbiamo già conosciuto sia nel fumetto originale che nell’anime.

Detto questo, per il momento è tutto, per cui non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo videogame in uscita!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.