Guardians Of The Galaxy, il trailer #2 è ufficialmente online

E' disponibile online il nuovissimo trailer #2 di Guardians Of The Galaxy, la nuova pellicola dei Marvel Studios. Prendete i popcorn e godetevi uno spettacolo fatta da super effetti speciali.

I Marvel Studios hanno rilasciato l'attesissimo trailer #2 del film Guardians Of The Galaxy. Il video è stato rilasciato pochi minuti fa sulla pagina Facebook ufficiale del film e aggiunge tantissime nuove scene rispetto a quelle già diffuse con il primo trailer.

Negli ultimi giorni erano stati svelati tre differenti teaser del nuovo trailer, ma è preferibile gustarsi lo spettacolo completo. La pellicola, diretta da James Gunn, si presenta benissimo. Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Drax (Dave Bautista), Rocket Raccoon (Bradley Cooper) e Groot (Vin Diesel) sono pronti a lasciarvi a bocca aperta, supportati da un lavoro di post-produzione portentoso: gli effetti speciali sono incredibili ed è chiara la cura maniacale per i dettagli pretesa dai produttori.

Cosa chiedere di più? Sta prendendo forma un'avventura spaziale targata Marvel, prodotta dai Marvel Studios e che andrà ad aggiungere un tassello molto importante al "Marvel Cinematic Universe", un universo in piena espansione. Il film Guardians of the Galaxy è stato scritto dallo stesso James Gunn e da Nicole Perlman. Sarà rilasciato nei cinema statunitensi a partire dal 1 agosto 2014. In Italia arriverà con un pizzico di ritardo, dando a tutti l'opportunità di conoscere i fantastici protagonisti attraverso i comics.

I Guardiani della Galassia della Panini Comics

galaxy guardians marvel

Nel frattempo Panini Comics sta pensando a portare nelle edicole e fumetterie italiane la serie a fumetti firmata da Brian M. Bendis. Nei prossimi giorni potrete leggere Guardiani della Galassia n.9 (contenente Guardians of the Galaxy #8, Nova #9), albo spillato composto da 48 pagine a colori. Questo mese i nostri eroi saranno coinvolti all'evento Infinity. Infatti, mentre la Terra è sotto l'assedio di Thanos, Star-Lord non sembra tanto convinto sul da farsi. Intervenire o non intervenire? Questo è il dilemma. Una cosa è certa: la missione del suo team potrebbe trasformarsi in un massacro. I Guardiani della Galassia non hanno alcuna intenzione di suicidarsi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.