Otoko-Zaka, previsti otto nuovi capitoli per lo shonen di Masami Kurumada di Saint Seiya

Vi ricordate di Otoko-Zaka? Ebbene, Masami Kurumada di Saint Seiya ha annunciato che realizzerà ben otto nuovi capitoli di questo shonen action.

Se vi ricordate un po' di tempo fa avevamo annunciato che Masami Kurumada di Saint Seiya aveva dichiarato che avrebbe ripreso in mano il suo vecchio shonen action Otoko-Zaka. Ebbene, adesso il numero di luglio della rivista Champion RED di Akita Shoten ha rivelato che il mangaka avrebbe pianificato di realizzare otto nuovi capitoli inediti per questa serie mai terminata. Una volta che la pubblicazione di questi capitoli sarà terminata, ecco che verranno raccolti nel quarto tankobon, la cui data di uscita è ancora da destinarsi, anche se Kurumada dovrebbe iniziare la serializzazione a giugno, dopo le vacanze della Golden Week. Ancora non è dato sapere quando usciranno questi capitoli.

Storia di Otoko-Zaka


Otoko-Zaka

Otoko-Zaka nasce come uno shonen action scritto e disegnato da quello Masami Kurumada di Saint Seiya, ben trenta anni fa. La pubblicazione di questa serie è infatti iniziata nel lontano 1984 e andata in pausa nel 1985, senza mai avere una vera conclusione: la serie al momento si compone di tre tankobon e viene considerata conclusa, ma Kurumada ha deciso di riprenderla in mano ed ecco che arriveranno otto nuovi capitoli, i quali verranno successivamente raccolti nel quarto tankobon. La serie è stata pubblicata sulla rivista Shuukan Shounen Jump di Shueisha, non è mai arrivata nei paesi del Nord America e la potete trovare anche scritta con la grafia di Otoko Zaka. La serie è proseguita fino al 1985 e a questo proposito Kurumada aveva dichiarato: "Sono diventato un mangaka per disegnare questa serie". Di questa serie non esiste un adattamento anime, tuttavia bisogna dire che ha ispirato la canzone Otoko-Zaka che si trova nel CD del 2005 Seisei Ruten: Kurumada-ism.

La trama di Otoko-Zaka di Masami Kurumada è ambientata nella città di Kujukuru a Chiba. Jingi Kikukawa è il capo assoluto del corpo studentesco della Toun Middle School: è imbattibile, in 13 anni non ha mai perso neanche un combattimento. Questo almeno fino a quanto non incontra Sho Takeshima, il capobanda del Giappone Occidentale che ha occhi ovunque. Jingi decide così di iniziare n duro allenamento nelle arti del combattimento insieme a Kenka-Oni, un demone che vive a Oniyama.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.