The Avengers il film, Hugh Jackman sogna uno scontro tra Wolverine e Hulk

Hugh Jackman ha un sogno quasi impossibile per il momento. L'attore vorrebbe partecipare ad un film dei The Avengers e partecipare allo scontro del secolo: Wolverine vs Hulk.

Hugh Jackman non si è stancato affatto di indossare i panni di Wolverine e lo si intuisce da recenti dichiarazioni, dove ha dimostra di amare il personaggio alla follia. L'attore ha un vero e proprio sogno che riguarda il mutante canadese, ma è un sogno quasi irrealizzabile.

Dppo la premiere del film X-Men: Days of Future Past ha iniziato un tour promozionale, rilasciando interviste un po' ovunque, come quella al portale IGN, in cui ha confessato di avere in mente un qualcosa che tutti i lettori di fumetti approverebbero.

Jackman ha parlato che il suo grande sogno è quello di vedere Wolverine come componente dei The Avengers ed è sicuro che Logan si adatterebbe a meraviglia in quel team. Inoltre, è sicuro che si scatenerebbe una battaglia tra Wolverine e Hulk, poiché sono due personaggi simili da un certo punto di vista, avendo nel cuore tantissima rabbia repressa, pronta ad esplodere da un momento all'altro. L'attore crede che uno scontro del genere sarebbe molto divertente, visto anche il fattore rigenerante che renderebbe questa battaglia del secolo spettacolare da tutti i punti di vista. Hugh Jackman è sicuramente pronto per essere schiacciato come una mosca dal Golia Verde.

Un sogno impossibile tutto da leggere

wolverine hulk

Purtroppo il suo è solo un sogno che al momento è irrealizzabile per un motivo ben preciso: i diritti cinematografici degli X-Men sono nelle mani della 20th Century Fox, mentre i Marvel Studios possono gestire i Vendicatori, senza poter citare l'esistenza dei mutanti. Quindi, per realizzare il sogno di Jackman sarebbe necessario solo un miracolo, visto che è un accordo tra le due case di produzione è quasi impossibile.

Consigliamo a Hugh Jackman di andare in fumetteria, visto che tra gli scaffali può trovare con facilità storie che vedono Wolverine nei panni di un Vendicatore ed anche team up con Hulk e scontri all'ultimo sangue tra i due personaggi della Marvel. Lo sappiamo tutti che Logan è stato creato dagli autori per confrontarsi con il mostro verde, visto che la prima apparizione di Wolverine è avvenuta proprio in The Incredible Hulk (Vol.2) n. 180-1, albi pubblicati nel 1974 dove abbiamo visto i due darsele di santa ragione.

Foto via | Deviantart

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.