Akame ga Kill, l'anime uscirà a Luglio 2014

L’anime Akame ga Kill! uscirà a Luglio. Ecco tutti i dettagli sulla serie.

E’ attraverso le pagine della rivista Gangan Joker magazine che scopriamo nuovi dettagli in merito all’adattamento anime del fumetto Akame ga Kill!. Nello specifico, sono stati da poco riportati i nomi dei membri del cast e dello staff che lavoreranno per la realizzazione della serie, ed è stata anche annunciata la data in cui l’anime sarà trasmesso, ovvero Luglio 2014, sui canali Tokyo MX TV, MBS e BS11. Ma scopriamo adesso le ultime novità in merito alla serie, a cominciare dai membri dello staff e del cast che prenderanno parte al progetto.

Per quanto concerne lo staff, alla direzione dell’anime troveremo Tomoki Kobayashi (Tears to Tiara, sola), mentre Makoto Uezu si occuperà della realizzazione delle sceneggiature, con la supervisione di Takahiro. Kazuhisa Nakamura (Jormungand) si occuperà del character design, e Taku Iwasaki realizzerà le musiche.

Per quanto riguarda il cast della serie, troveremo Yuu Asakawa (Fate/stay night, Ikki Tousen) nel ruolo di Leone, Sōma Saitō (Haikyu!!) in quello di Tatsumi, Katsuyuki Konishi (Kill la Kill, Silver Spoon) sarà Braht, Yukari Tamura (Kill la Kill, Steins;Gate) darà la voce a Mein, Risa Mizuno (Nura: Rise of the Yokai Clan: Demon Capital, Gunslinger Girl: Il Teatrino) sarà Najenda, Mamiko Noto (Lagrange - The Flower of Rin-ne, Freezing) presterà la voce al personaggio di Schere, Satomi Akesaka (Wake Up, Girls!, Suzuka) sarà Esdese, e Yoshitsugu Matsuoka (Sword Art Online, No Game, No Life) darà la voce a Rabac.

E scopriamo adesso qual è la trama della fortunata serie “Akame ga Kill!”.

Akame ga Kill!, la trama della serie

Akame ga Kill

La serie a fumetti, lanciata nel 2010 da Takahiro & Tashiro Tetsuya, ruota intorno alle vicende vissute da Tatsumi, un ragazzo che decide di lasciare il suo villaggio in rovina per unirsi all’esercito della Capitale, nella speranza di risollevare le sorti del suo luogo di origine. Giunto nella Capitale però, il nostro protagonista è costretto a scontrarsi con la dura realtà, fatta di corruzione, violenza e omicidi, e decide dunque di unirsi ad un gruppo di ribelli chiamati Night Raid, che conducono la loro lotta contro la tirannia della città imperiale.

Non ci rimane che attendere ulteriori dettagli in merito al nuovo anime in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN
Foto | adala-news.fr

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.