Prometeo – Esogenesi, Mondadori Comics inizia a pubblicare la serie di Christophe Bec e Alessandro Bocci

Mondadori Comics porta in edicole e fumetterie, per la collana Fantastica, il volume intitolato Prometeo - Esogenesi, primo tassello dell'opera realizzata da Christophe Bec e dall'italiano Alessandro Bocci.

La collana Fantastica di Mondadori Comics prosegue con un titolo dai contenuti apocalittici: Prometeo - Esogenesi. Arriva il 23 maggio 2014 in edicola, libreria e fumetteria il primo volume di un'opera del tutto inedita in Italia, realizzata dal maestro Christophe Bec. La casa editrice ha annunciato che pubblicherà la serie integrale, composta da 4 volumi, illustrati da un cast di disegnatori stellare. Nel primo volume (cartonato e composto da 144 pagine a colori) è possibile ammirare il talento di un artista tutto italiano: Alessandro Bocci.

Prometeo - Esogenesi è un racconto fantastico ed inquietante. Prende il via quando alcuni avvenimenti inspiegabili hanno iniziato a sconvolgere la Terra. Tutto il pianeta è colpito da questi fenomeni catastrofici, che ritornano giorno dopo giorno, sempre allo stesso orario. La loro origine è del tutto misteriosa e la civiltà umana sembrerebbe essere arrivata al capolinea. Dal cielo piovono aerei che si infrangono sulla terra e tutti sono convinti che sia giunta l'apocalisse. Riuscirà l'umanità a risorgere dalle tenebre in cui è affondata? La risposta ve la può dare solo Christophe Bec che ha costruito una saga mozzafiato e che, secondo la critica, punta a lasciare il pubblico a bocca aperta grazie ad un lavoro di ricerca minuzioso e ad uno stile iper-realistico attraverso il quale vengono offerte numerose viste panoramiche da brividi.

Il talento di Mr. Bec

prometeo fantastica

Vi invitiamo a guardare il trailer del libro targato Mondadori Comics, un video che inizierà a farvi temere il peggio. Il primo volume di Prometeo costa 14,99 euro. A proposito di Christophe Bec, vi ricordiamo che la casa editrice sta puntando in maniera particolare su questo artista, il quale si è fatto notare nel mercato internazionale con opere come Santuario (fumetto best-seller, con più di 150.000 copie vendute in tutto il mondo). Tra le sue altre produzioni ricordiamo “Zero Assoluto” e “Tenebre” (cliccate qui per altre info su questa serie a fumetti).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.