The Omega Hulk, la Marvel annuncia il nuovo team artistico composto da Duggan e Bagley

Ad agosto Hulk cambia rotta: la Marvel Comics ha annunciato che esordirà un nuovo team artistico composto da Duggan e Bagley. Partirà così The Omega Hulk!

La Marvel Comics ha scelto di trascinare Hulk verso una nuova dimensione e per farlo si è affidata ad un nuovo scrittore che farà il suo esordio negli Usa ad agosto 2014. Le storie della serie con protagonista il golia verde saranno scritte da Gerry Duggan, il quale sarà affiancato da Mark Bagley, in una run che promette tanta, tantissima azione! Dopo Mark Waid, i lettori potranno contare in uno sceneggiatore che ha le idee chiare e ha capito già come stupire!

Su Hulk #5 di agosto prenderà il via il primo arc di Duggan e Bagley, il cui titolo sarà The Omega Hulk. In questa prima saga vedremo Banner/Hulk andare a scovare tutti gli uomini e le donne del Marvel Universe che sono simili a lui, cioè tutti coloro che a causa delle radiazioni gamma hanno ricevuto qualche strano potere. Duggan è sicuro che l'introduzione di tutti questi nuovi personaggi porterà Hulk verso un nuovo status quo.

Lo scrittore Duggan, rilasciando un'intervista telefonica al portale Newsarama, ha parlato del suo nuovo ruolo nella Casa delle Idee, alla guida della testata del golia verde. L'artista ha rivelato che la sua run prenderà il via dopo gli eventi di Original Sin che ci consegneranno Hulk e Bruce veramente cambiati. The Omega Hulk sarà un arco narrativo pieno di azione, che andrà a formare un nuovo status quo per molti personaggi.

She-Hulk e il resto del Marvel Universe

hulk marvel omega

Duggan ha promesso che in The Omega Hulk ci sarà sia She-Hulk sia Jennifer, e farà di tutto per non pestare i piedi a Charles Soule e Javier Pulido che hanno preso in mano questo personaggio per una serie autonoma. E' certo che i lettori saranno felici per l'idea che ha avuto sul come introdurre She-Hulk nella storia.

Gli eventi di questa saga avranno un forte impatto in tutti gli angoli del Marvel Universe! Inoltre, ha tutte le intenzioni di conservare alcuni personaggi creati da Mark Waid, portando avanti alcune delle sue idee più brillanti. Aspettiamoci di vedere vecchi amici, ma anche tante facce nuove.

Video: L'Incredibile Hulk 1982 - 1x01 - Attacco alla base gamma cartone animato

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.