Batman 75 anni, Rw Lion rilascia un albo speciale con un'introduzione di Stephen King

Rw Lion ha rilasciato un albo spillato speciale, dedicato ai 75 anni di Batman 75 anni e contenente un'introduzione del maestro del terrore Stephen King.

Batman si sta facendo vecchietto, ma anche noi italiani ci teniamo tantissimo a festeggiare il suo settantacinquesimo compleanno. Per farlo ci possiamo affidare a Rw Lion che questa settimana ha preparato ben due sorprese speciali, due albi per veri collezionisti.

Il primo di questi fumetti è l'albo ufficiale dei festeggiamenti: intitolato Batman Special: 75 anni di Batman, contiene il n.400 della serie originale. Al suo interno è possibile trovare le storie realizzate da grandissimi artisti internazioniali: di Doug Moench, Art Adams, Brian Bolland, John Byrne, Mike Grell, Joe Kubert, Rick Leonardi, George Perez, Bill Sienkiewicz, Berni Wrightson.

Dopo aver letto questa lista di nomi, sarà più facile cogliere la preziosità di un albo, ideale per festeggiare il settantacinquesimo anniversario del Cavaliere Oscuro. Batman 400 viene così pubblicato per la prima volta in Italia, ma le sorprese non si limitano alla parata di artisti eccezionali che può sfoggiare. Infatti, Rw Lion ha inserito l'introduzione scritta dal Re del Terrore, Stephen King. Chi meglio di uno specialista della letteratura dark può illustrare al mondo la grandezza del Dark Knight?

Scheda tecnica Batman Special 75:


    9788868732325
    16,8x25,6, S, 72 pp, col.
    € 4,50

Ritorno agli anni 60

rw dc lion comics

La casa editrice Rw Lion ha deciso di rilasciare contemporaneamente allo speciale dei 75 anni, un volume intitolato Batman '66 Vol.1, contenente le avventure realizzate da Jeff Parker, Jonathan Case, Ty Templeton, Joe Quinones, Sandy Jarrell.

Scheda tecnica Batman '66 Vol.1:


    Collana DC Warner N.19
    (Contiene Batman '66 1-5)
    9788868732530
    16,8x25,6, B, 128 pp, col.
    € 11,95

Anche questa è una bella novità, poiché la serie Batman '66 fa il suo esordio assoluto in Italia. Ci troviamo di fronte ad un progetto caratterizzato dai fumetti con le le avventure camp e surreali della serie TV degli anni '60 con protagonista Adam West. Per questo ve lo indichiamo come un prodotto ideale per celebrare il personaggio più importante della Dc Comics a cui ribadiamo i nostri auguri!

Video: "Batman Beyond" - Darwyn Cooke's Batman 75th Anniversary

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.