Zerozaki Kishishiki no Ningen Knock, nuova serie per NisiOisin di Monogatari

Sta per cominciare una nuova serie di NisiOisin, autore di Monogatari (nel video potete vedere l'opening dell'adattamento anime). Il titolo di questa nuova opera sarà Zerozaki Kishishiki no Ningen Knock.

Il numero di luglio della rivista Afternoon di Kodansha ha annunciato ufficialmente che è in arrivo una nuova serie a fumetti di NisiOisin, celebre autore del fortunato shonen Monogatari. La nuova serie avrà come titolo chilometrico Zerozaki Kishishiki no Ningen Knock: NisiOisin scriverà la serie, mentre ai disegni troviamo Chomoran. Zerozaki Kishishiki no Ningen Knock farà il suo debutto ufficiale sul numero di ottobre del magazine, quello che sarà messo in vendita a partire dal 25 agosto 2014. Ancora non si hanno dettagli per quanto riguarda la trama di questo nuovo manga.

Storia di Monogatari


Bakemonogatari fumetto

Monogatari nasce come una serie romantica/sovrannaturale/psicologica dedicata alla vita scolastica e con qualche tocco harem. Scritta da NisiOisin e disegnata da Vofan, la serie viene pubblicata dal 2006 sulle riviste Mephisto e Pandora di Kodansha: al momento siamo arrivati al 14esimo tankobon (i volumi sono così suddivisi: Bakemonogatari - 2 volumi; Kizumonogatari - 1 volume; Nisemonogatari - 2 volumi; Nekomonogatari - 2 volumi; Kabukimonogatari - 1 volume; Hanamonogatari - 1 volume; Otorimonogatari - 1 volume; Onimonogatari - 1 volume; Koimonogatari - 1 volume; Tsukimonogatari - 1 volume; Koyomimonogatari - 1 volume). Monogatari non è arrivata nei paesi del Nord America, ma vanta un adattamento anime.

La trama di Bakemonogatari è incentrata su Koyomi Araragi, uno studente tredicenne delle superiori che è appena tornato ad essere umano, dopo essere diventato per breve tempo un vampiro. Un giorno la compagna di classe Hitagi Senjougahara, che non parla mai con nessuno, cade dalle scale fra le braccia di Koyomi. Scopre così che Hitagi non pesa nulla, non è solida. Koyomi si offre così di aiutarla e le fa conoscere Meme Oshino, uno strano uomo di mezza età che vive da solo in una costruzione abbandonata e che lo curò quando stava per diventare un vampiro.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.