X-Men: Giorni di un futuro passato oggi nei cinema italiani. Per RottenTomatos è il miglior Comic Book Movie dell'anno

E' arrivato il gran giorno! X-Men: Giorni di un futuro fa il suo esordio nei cinema italiani e tenterà ben presto la scalata nelle classifiche mondiali. Per RottenTomatos ha già vinto, visto che al momento risulta il miglior Comic Book Movie dell'anno.

Oggi, giovedì 22 maggio 2014, è un giorno storico per i mutanti di tutto il mondo: il film X-Men: Giorni di un futuro fa il suo esordio nei cinema e già questa sera, anche qui in Italia, molti fortunati potranno godersi il mega spettacolo realizzato da Wolverine, Xavier e compagni. Sarà uno spettacolo senza alcun dubbio, visto che i commenti della critica (qualcuno ha potuto ammirare in anteprima lo spettacolo diretto da Bryan Singer) sono più che positivi!

La stampa statunitense ha premiato la pellicola a pieni voti e l'entusiasmo vola alle stelle leggendo le prime valutazioni pubblicate su portali specializzati. Incredibile, ma vero, il sito Rotten Tomatoes sta sfoggiando come voto il 95%, giusto per dire che ci troviamo di fronte al miglior Comic Book Movie dell'anno in corso. Se tutta questa bontà dovesse essere confermata dalle recensioni del pubblico si potrà dire che l'unica casa di produzione a potersi confrontare su questo campo con i Marvel Studios è la 20th Century Fox!

Obiettivo 100 milioni nel weekend

Giusto per darvi un metro di paragone vi mettiamo in evidenza il punteggio raggiunto su Rotten Tomatoes dagli altri Marvel-movie rilasciati quest'anno: Captain America: The Winter Soldier ha ottenuto un bel 89 % di consensi positivi, mentre il "teen-movie" The Amazing Spider-Man 2 si è arrestato al 53 %. Riuscirà X-Men: Days of Future Past a superare l'incasso di 100 milioni di dollari nel primo weekend di programmazione? Ha tutte le potenzialità per raggiungere questo traguardo ed è supportato da una marea di recensioni che lo ritengono il film definitivo sui supereroi dei fumetti.

Prima che venga spalancato il sipario potete dare un'occhiata a due nuovi tv trailer rilasciati negli Usa nelle ultime ore. Nel video di apertura è presente il cosiddetto "Epic spot", mentre il secondo è stato ribattezzato "Spectacular". Dopo averli visionati capirete quale è la grande differenza tra i due!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.