Mostra Mercato del Fumetto di Reggio Emilia, Cronaca di Topolinia annuncia le ultime novità

Ecco tutte le novità direttamente da “Cronaca di Topolinia” in arrivo per la 52° mostra mercato del fumetto di Reggio Emilia.

La 52° mostra mercato del fumetto di Reggio Emilia sta per aprire i battenti: sabato 31 Maggio 2014 si terrà la celebre mostra dedicata a tutti gli amanti dei fumetti ed ai collezionisti più appassionati, e proprio in quell’occasione, Cronaca di Topolinia presenterà le sue ultime novità, a cominciare da “Aspettando Eve”, anteprima in cui potrete trovare le prime tavole con i baloon e le matite preparatorie del quarto volume cartonato che uscirà nel 2015 nella collana “Le Grandi Parodie” dedicato ad Eva Kant, ad opera di Luca Taormina, e che ha visto la partecipazione di Daniela Zaccagnino e Elena Mirulla alle sceneggiature, e di Elena Mirulla al disegno.

In vista della celebre mostra del fumetto, sarà pubblicato anche il numero 12 di Cronaca Comics, che vedrà l'inaugurazione di due nuove serie, ovvero “Neurofiabe”, con l’episodio inedito “Wonderland”, ad opera di Francesca Vivaldi, e "Cronache del ghiaccio", in un episodio disegnato da Giulia Pellegrini.

Cronaca di Topolinia ricorda 25 anni di attività

Cronaca di Topolinia

Ma le sorprese non finiscono qui! Quest'anno ricorre infatti anche il venticinquennale di attività editoriale dell’Associazione, che sarà ricordato con un volume di 48 pagine tutte a colori e con 4 nuovi portfoli al cui interno potrete trovare la riproduzione delle più belle copertine storiche pubblicate negli anni.

In occasione della mostra, saranno inoltre presenti diversi autori, come Elena Mirulla (Sexy Tales, Crazy Tribe, Le Grandi Parodie, I piccoli Eroi di Ho-Lan), Francesca Vivaldi (Le Neurofiabe) e Francesco Bonanno (Zagor “La Cripta”, Than Dai, M.I.S., La Saga di Ho-Lan, ecc).

Lo stand Cronaca di Topolinia si troverà alla fila 10. Non vi rimane che partecipare in tanti! Visitate la pagina Facebook di Cronaca di Topolinia per conoscere gli ultimi aggiornamenti sull'evento!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | Cronacaditopolinia.it

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.