Echi mortali di Joshua Hale Fialkov, Panini Comics annuncia la miniserie nominata a tre Harvey Awards

Panini Comics ha annunciato la pubblicazione del volume Echi mortali di Joshua Hale Fialkov, una miniserie nominata a tre Harvey Awards!

Torna l'orrore puro in casa Panini Comics che ha annunciato per luglio 2014 la pubblicazione di Echi Mortali. Parliamo di un volume composto da 160 pagine, contenente una miniserie horror nominata a tre Harvey Awards, scritta da Joshua Hale Fialkov (Tumor, Punks: The Comic) ed illustrata da un giovane talento proveniente di Los Angeles, Rahsan Ekedal (The Cleaners).

Il disegnatore è tra i punti forti di questo progetto, avendo stupito i lettori con il suo suggestivo e ricco bianco e nero che, secondo la casa editrice, ricorda molto da vicino quelle pubblicazioni storiche rilasciate dalla Warren Publishing, serie culto come Creepy e Vampirella. Gli amanti dell'horror avranno pane per i loro denti!

Echi mortali di Joshua Hale Fialkov parla di una lenta discesa dentro la follia di un uomo che ha veramente tanto da perdere. Il protagonista si chiama Brian Cohn ed è malato di schizofrenia. Dopotutto riesce a controllarsi grazie ai farmaci, attraverso i quali tiene sotto controllo le voci che sono nella sua testa. Ovviamente la sua non è una vita facile, ma ha una moglie che gli è vicino, un lavoro fisso e sta per nascergli un figlio. Un bel giorno, durante una visita in ospedale per visitare il padre, un pover uomo schizofrenico e malato terminale di Alzheimer, Brian un qualcosa di veramente terribile: suo padre è un serial killer! Il vecchio conserva dentro casa una scatola piena di piccole bambole alquanto speciali: le ha costruite utilizzando la carne delle donne che ha ucciso.

Io, il mostro!

panini horror

La scoperta lo distrugge del tutto, creandogli un vero e proprio trauma che gli aggrava la delicata condizione mentale. Ad un certo punto si accorge che le sparizioni di giovani ragazze riprendono e l'uomo inizia a temere il peggio: avrà valicato definitivamente la sottile linea che separa la sanità mentale dalla follia? A questo punto dovrà capire se è veramente lui il nuovo serial killer fabbricatore di bambole di carne. La follia è veramente una malattia ereditaria? Scopritelo nel nuovo volume targato Panini Comics!

In appendice: il video di Joshua Hale Fialkov che parla di Ultimates

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.