Last Man n.2 e Witch Doctor vol.2 disponibili in fumetteria grazie a Bao Publishing e saldaPress

Sono arrivati in fumetteria due nuovi volumi interessanti: Last Man n.2 edito da Bao Publishing e Witch Doctor vol.2 pubblicato da saldaPress.

Ci sono due buoni "numeri due" in fumetteria e sono stati rilasciati contemporaneamente questa settimana: Last Man n.2 (di 6) e Witch Doctor vol.2. Saranno entrambi tasselli molto importanti per le serie in questione, poiché dovranno convincere i lettori più scettici e non deludere quei lettori che sono rimasti soddisfatti dalle prime pubblicazioni.

Last Man n.2 (di 6), che è stato rilasciato da Bao Publishing, è un albo realizzato da Bastien Vivès, con il supporto di Balak e Sanlaville. La casa editrice, nel presentare l'opera, ne evidenzia l'originalità: Last Man è considerato un progetto emozionante, stampato con la formattazione di un manga e che contiene la narrazione incisiva di un BD francese. Il prodotto, oltre al fumetto, contiene anche un foglio di stickers adesivi colorati, che servono per completare la sezione finale del volume.

Al suo interno potrete assistere ad un torneo di lotta, dove si fa notare una strana coppia di concorrenti: c'è un lottatore misterioso ed un ragazzino che è in realtà lo zimbello della sua scuola di arti marziali. La loro incosciente tenacia li terrà ancora in gara a lungo. Bao Publishing considera il lavoro di Vivès emozionante ed invita a lasciarsi sorprendere da un finale che potrebbe mettervi addosso una "voglia feroce di leggere" il prossimo volume.

Scheda tecnica Last Man N.2 [DI 6]


    di Vivès, Balak, Sanlaville
    9788865432013
    15x21, B+sc, 216 pp, b/n
    € 16,00

I dottore è il paziente

LAST MAN N.2 [DI 6]

Anche saldaPress vuole stupire, per questo ha portato in fumetteria Witch Doctor vol.2 - Mala sanità, il thriller soprannaturale firmato da Brandon Seifert e Lukas Ketner, prodotto dalla Skybound di Robert Kirkman. Nel nuovo capitolo di questa serie ritroviamo il Dr. Vincent Morrow, lo specialista in malattie soprannaturali, ma si presenta in una veste tutta nuova: è lui il paziente. Le forze oscure lo hanno preso di mira e lo vogliono annientare! Morrow sarà costretto a sopravvivere in una corsa contro il tempo per diagnosticare la minaccia che lo ha colpito e per punirne i responsabili dei suoi mali!

Scheda tecnica Witch Doctor vol.2 - Mala sanità:


    di Brandon Seifert, Lukas Ketner e Andy Troy
    9788888435930
    16,8x25,6, B+al, 176 pp, col.
    € 15,90

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.