One Piece: The Hunt Begins, rilasciato il teaser trailer del live-action della Fresh Scream Production

La Fresh Scream Production ha rilasciato il primo teaser trailer del film live-action One Piece: The Hunt Begins che prenderà vita grazie al crowdfunding.

One Piece: The Hunt Begins è il titolo scelto dai ragazzi della Fresh Scream Production che sono intenzionati a portare a termine un vero e proprio film live-action dedicato al manga di Eiichiro Oda. Per conquistare le attenzioni del pubblico hanno realizzato un teaser trailer dove invitano gli appassionati del fumetto a dare loro un supporto concreto, partecipando alla campagna di crowdfunding indetta su Indiegogo.

La produzione fa sapere che il progetto nasce per realizzare quel desiderio di tanti fan che chiedono a gran voce l'adattamento live action del manga campione di incassi. One Piece prosegue la sua corsa da anni e lo fa a testa alta, vendendo milioni di copie in tutto il mondo. E' arrivata l'ora di rendergli omaggio nel migliore dei modi! La Fresh Scream Production, una volta conclusa la raccolta fondi, vorrebbe realizzare un video di circa 30-40 minuti (non c'è un vero e proprio limite, potrebbe durare anche di più, ma tutto dipende dall'esito della crowd-mission).

Il titolo è stato già scelto e la trama è in fase di scrittura: le intenzioni sono quelle di raccontare le origini di alcuni dei personaggi principali! Zoro, Nami, Usop, Sanji e Rufy sono pronti a mostrarsi in carne ed ossa, ma serve un vero e proprio sforzo generale per trascinarli fuori dalle pagine a fumetti...

I primi dettagli sulla trama

one piece

Gli autori del film hanno promesso che non distruggeranno nulla di ciò che è già stato narrato nel manga originale. One Piece: The Hunt Begins partirà proprio dagli inizi, per mostrare le origini degli eroi in una chiave tutta nuova. All'interno ritroverete lo spirito del fumetto di Eiichiro Oda e, soprattutto, il racconto dei momenti più iconici della serie. Verrà spiegato cosa significa One Piece, cosa sono i Frutti del Diavolo ed il perché Rufy ha sempre in testa il suo cappello di paglia.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.