Sengoku Basara, la terza stagione anime uscirà a Luglio 2014

Uscirà a Luglio 2014 la serie anime “Sengoku Basara Judge End”.

Novità in arrivo per la serie anime “Sengoku Basara Judge End”. I doppiatori Kazuya Nakai, Souichiro Hoshi, Toru Ohkawa, Tomokazu Seki, ed il produttore Hiroyuki Kobyashi, hanno da poco preso parte ad una conferenza, durante la quale hanno annunciato che l’uscita di questa terza serie animata, ispirata al videogioco lanciato dalla Capcom “Sengoku Basara”, si terrà a Luglio 2014 su NTV. L’annuncio in merito al progetto di questa nuova serie animata era stato lanciato diversi mesi fa, e conosciamo già i nomi dei membri del cast e dello staff che si cimenteranno nella sua realizzazione.

Per l’esattezza, alla direzione della serie troveremo Takashi Sano, mentre Michinori Chiba si occuperà della realizzazione del character design. Yumenosuke Tokuda (Naruto Shippūden) e Toshimitsu Kobayashi saranno capi dell’animazione. Infine, Daisuke Jinba e Yoshikazu Iwanami saranno rispettivamente Art Director e Sound Director.

Ma ecco, per chi non la conoscesse, qual è la trama di “Sengoku Basara”!

Sengoku Basara, trama e curiosità

Sengoku Basara Judge End

Ispirata alla serie di videogiochi ad opera della CAPCOM, la serie animata “Sengoku Basara” è ambientata durante l'epoca Sengoku, in un mondo in cui gli Stati si scontrano l’uno contro l’altro, per riuscire ad accaparrarsi la supremazia. Lo Stato più crudele fra tutti è senza alcun dubbio quello capeggiato da Oda Nobunaga, contro il quale combattono tutti coloro che desiderano il benessere del popolo. In questo mondo fatto di guerre troviamo Yukimura Sanada e Masamune Date, i quali vogliono assolutamente cambiare la situazione.

La terza serie anime di “Sengoku Basara” – che sarà composta da 12 episodi – si ispira al videogame Sengoku Basara 3, e ruoterà intorno alla battaglia di Sekigahara.

Per il momento è tutto, per cui non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito a questo progetto.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.