Aoi Hono, nuovi dettagli sul cast del live action

Nuovi dettagli in arrivo per “Aoi Hon?”, live action ispirato alla omonima serie a fumetti.

Sono stati da poco rivelati nuovi dettagli in merito all’adattamento live action di “Aoi Hon?”, serie a fumetti realizzata da Kazuhiko Shimamoto, autore di serie di successo come Hero Company, Hon? no Tenk?sei e molte altre ancora. Proprio nei giorni scorsi i membri dello staff di questo nuovo adattamento hanno reso noti i nomi dei membri del cast che prenderanno parte al progetto. Fra questi, troveremo Ken Yasuda nel ruolo di Hideaki Anno, Muro Tsuyoshi in quello di Hiroyuki Yamaga e Tomoya Nakamura nel ruolo di Takami Akai.

Come vi abbiamo spiegato qui infatti, nella serie a fumetti originale fanno la loro comparsa personaggi noti come Hideaki Anno di Evangelion e Hiroyuki Yamada, fondatori della Gainax, i quali hanno fatto effettivamente parte della vita dell'autore Kazuhiko Shimamoto.

Tornando al cast di attori, Yuuya Yagira interpreterà proprio il protagonista, Moyuru Hon?. Alla direzione del live action troveremo infine Y?ichi Fukuda. Ma detto questo, quale sarà la trama della serie a fumetti “Aoi Hon?”? Scopriamolo subito!

Aoi Hon?, trama e curiosità

Aoi Hono live action

Per chi non la conoscesse, la serie a fumetti “Aoi Hono” è stata lanciata nel 2007 sulle pagine della rivista Weekly Young Sunday magazine, per poi essere pubblicata sulla rivista Spirits Zokan YS Special prima, e sulla Gessan poi. La serie a fumetti ripercorre la personale esperienza di Shimamoto, ai tempi in cui frequentava il liceo negli anni ’80. In quel periodo il ragazzo sognava di diventare un celebre mangaka. Purtroppo però il nostro protagonista si sente presto sopraffatto da una realtà che non rispecchia affatto i suoi sogni, ed inizia a diventare un grande bevitore di sakè. La serie ruota dunque intorno alla vita di questo giovane aspirante mangaka, letteralmente ossessionato dalla sua ambizione.

Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito a questo progetto.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.