Sons of Anarchy, la serie a fumetti arriva in Italia grazie a Panini Comics

Panini Comics lancerà ad agosto la serie a fumetti di un serial tv molto amato: Sons of Anarchy. Il fumetto è stato scritto da Christopher Golden e disegnato da Damian Couceiro.

Quando il telecomando spegne la televisione resta da fare solo una cosa: continuare a sognare leggendosi un fumetto. Le serie tv non durano per sempre, ma grazie ad alcuni progetti a fumetti da oggi durano di più. Le case editrici, consapevoli della forza di alcuni show, si contendono i diritti per produrne serie a fumetti, così come è accaduto per Sons of Anarchy, che Panini Comics porterà in Italia a partire da agosto in versione cartacea.

La serie a fumetti di Sons of Anarchy è in fase di arrivo, per la gioia di tutti i fan del gruppo più rumoroso della storia della tv. Questo progetto può rivelarsi utile anche a chi non ha mai seguito le avventure dei SAMCRO (acronimo di Sons of Anarchy Motorcycle Club Redwood Original). Chi sono veramente questi motociclisti? Ci si può fidare di loro? Sono una banda di criminali, mercanti di morte, o araldi della libertà? La trama della serie tv è troppo complessa per essere spiegata in poche parole, visto che nel corso della storia tutto potrebbe cambiare da un momento all'altro.

Questo è uno dei tanti punti a favore di una serie televisiva campione di incassi fin dalla terza stagione, lanciata da FX (The Shield, Nip/Tuck e American Horror Story) e trasformata in un fumetto dai BOOM! Studios. Il primo volume che Panini rilascerà ad agosto è stato scritto dallo sceneggiatore Christopher Golden (L’invasione dei morti viventi: un'antologia zombi) ed illustrato dal giovane disegnatore argentino Damian Couceiro.

Un fumetto in continuity con la serie tv

sons of anarchy panini

Sons of Anarchy è la storia di un gruppo di uomini e donne che amano un’idea di libertà idilliaca e fanno di tutto pur di raggiungerla. Sono disposti anche a vendere la propria anima al diavolo. Questi sono Jax (Charlie Hunnam), Clay (Ron Perlman), Tig (Kim Coates). Tutto il resto della "famiglia dei Sons" lo conoscerete all'interno di questo volume a fumetti, targato Panini Comics, intitolato Sons of Anarchy: Uomini del caos, che è in perfetta continuity con la quinta stagione televisiva.

In appendice: video con Sons of Anarchy Soundtrack

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.