Orfani Bonelli, LRNZ svela nuove immagini della seconda stagione

LRNZ ha svelato alcune nuove immagini legate alla seconda stagione di Orfani, la serie fantascientifica targata Sergio Bonelli Editore e scritta da Roberto Recchioni.

Orfani sta regalando buone soddisfazioni alla Sergio Bonelli Editore. La miniserie di fantascienza a colori avrà altre stagioni e la notizia non è affatto nuova. La novità più interessante del progetto ideato da Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari riguarda i primi dettagli della seconda stagione che stanno circolando sul web!

Infatti, sono state rilasciate alcune nuove immagini della seconda annata di pubblicazioni, dalle quali si deduce che la storia sarà profondamente diversa da quella che ci stanno raccontando in questi mesi. Non vogliamo spoilerarvi nulla, ma giusto mostrarvi le innocue immagini della seconda stagione di Orfani svelate da Lorenzo "LRNZ" Ceccotti, il quale ha rilasciato queste illustrazioni veramente spettacolari. La casa editrice Bonelli ha appoggiato il suo lavoro e ha diffuso sul proprio web ufficiale quello che ha definito "un piccolo spiraglio sul futuro della miniserie". Il futuro sarà cupo come non mai!

Prima di tutto sono state rivelate tre misteriose immagini relative alle nuove ambientazioni della serie a fumetti e che riguarda tre importanti città italiane: Roma, Milano, Napoli! Lorenzo Ceccotti, che le ha dipinte a mano, ha fatto capire che ci sarà un netto cambio di scenario e che forse verranno introdotti alcuni personaggi nuovi (chissà se le figure svelate saranno in qualche modo collegate ai protagonisti che già conosciamo, ndr). Insomma, dobbiamo aspettarci grandi sorprese.

Il futuro è ancora più oscuro

Anteprima Orfani Bonelli seconda stagione

Tra le immagini rilasciate ci sono anche gli studi e concept art che riguardano "Crow". Ovviamente non sappiamo chi è questo personaggio, ma fra non molto scopriremo qualcosa in più, visto che Lorenzo Ceccotti ha promesso alla Sergio Bonelli Editore un'intervista, che sarà pubblicata sul portale della casa editrice ed in cui si parlerà delle nuove avventure degli Orfani!

Tutti vogliono scucirgli qualche altra informazione, ma siamo sicuri che l'artista starà molto attento e non esagererà con le rivelazioni, poiché è una storia piena di enigmi e sorprese, come abbiamo visto nello splendido numero 8, "War pigs", che vi abbiamo prontamente recensito con entusiasmo!

In appendice: video Orfani raccontato da Fumettology

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.