Il grande potere di Chninkel - Il prescelto di Van Hamme e Rosinski arriva in edicola grazie a Editoriale Cosmo

In edicola è apparso l'albo intitolato Il grande potere di Chninkel - Il prescelto, una storia realizzata dalla fantastica coppia Van Hamme e Rosinski, pubblicato da Editoriale Cosmo.

Guardando bene tra i fumetti disponibili in edicola è impossibile non posare lo sguardo sulla cover coloratissima di un nuovo albo targato Editoriale Cosmo. Da un'attenta osservazione, si può notare qualcosa di stupefacente: il fumetto chiamato Il grande potere di Chninkel - Il prescelto è stato realizzato da Jean Van Hamme e da Rosinski.

Una coppia di autori strepitosa come Jean Van Hamme e Rosinski ha firmato una storia che sin dalle prime impressioni si presenta come originale e atipica. Il disegno in copertina è affascinante, sia per le creature strambe che lo animano, sia per la grande pietra nera sospesa nell'aria che ricorda il celebre monolito nero del film 2001: odissea nello spazio di Stanley Kubrick.

L'albo, presentato all'interno del n.8 della collana Cosmo Serie Nera, ha tutti gli elementi giusti per conquistare un appassionato di fumetti e di fantascienza e non solo... Tutti questi dettagli appena descritti possono essere dedotti da un impatto fugace con la cover del volumetto.

Scheda tecnica Il grande potere di Chninkel - Il prescelto:


    Prezzo: € 5,50
    ISBN: 9788898152926
    Formato: 16X21
    Pagine: 176
    Colore: b/n
    Caratteristiche: brossurato

Van Hamme in edizione economica

La casa editrice Editoriale Cosmo ha presentato l'opera esprimendo tutto il suo orgoglio, visto che è la prima volta che un'editore ha avuto la possibilità di stampare in edizione economica e popolare una grande storia a fumetti della Nona Arte europea. Il grande potere di Chninkel è stata ideata e scritta da Jean Van Hamme, fumettista belga che ha conquistato il mondo con capolavori come XIII, Largo Winch, Thorgal e I Maestri dell'Orzo. Il fumetto è stato disegnato da un Rosinski nel pieno della maturità artistica.

L'albo contiene una meravigliosa e triste avventura che riguarda le vicende di una razza di piccoli esseri, i quali sono condannati ad essere per sempre schiavi di altre razze e perennemente in guerra. Tutto questo non può durare per sempre: un bel giorno, il più piccolo dei Chninkel ottiene un potere incredibile, grazie al quale potrebbe mutare per sempre il corso di tutta la storia.

Copertina del Il grande potere di Chninkel - Il prescelto di Van Hamme e Rosinski

Copertina del Il grande potere di Chninkel - Il prescelto di Van Hamme e Rosinski

In appendice un video dedicato a Thorgal di Van Hamme

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.