Dylan Dog - Cronache dal Pianeta dei Morti, il volume presentato in anteprima alla BAO Boutique a Milano

Il volume Dylan Dog - Cronache dal Pianeta dei Morti, contenente le storie scritte da Alessandro Bilotta, sarà presentato in anteprima alla BAO Boutique a Milano venerdì 30 maggio 2014.

Sta per uscire l'atteso volume Dylan Dog - Cronache dal Pianeta dei Morti, che conterrà tutte le prime storie che hanno come protagonista il Dylan Dog del futuro. L'opera verrà svelato in anteprima alla BAO Boutique a Milano, in un evento speciale dove parteciperanno lo sceneggiatore Alessandro Bilotta ed il disegnatore Paolo Martinello (il quale ha realizzato la copertina).

La presentazione avverrà venerdì 30 maggio 2014, a partire dalle ore 18:00, presso il temporary shop di BAO Publishing, sito in via Solferino, angolo via Castelfidardo, a Milano. E' un appuntamento importante per i fan dell'Indagatore dell'Incubo, poiché questa raccolta di storie ritorna utile anche per lanciare definitivamente il nuovo progetto affidato dalla Sergio Bonelli Editore ad Alessandro Bilotta. Lo sceneggiatore avrà la possibilità di raccontare altre storie futuristiche che si aggiungono a quelle inserite nei due Color Fest e sul recente albo Gigante di Dylan Dog (per i disegni di Carmine Di Giandomenico, Paolo Martinello e Daniela Vetro).

Il volume Dylan Dog - Cronache dal Pianeta dei Morti si aggiunge alle altre pubblicazioni Bao d'origine bonelliana. Non è la prima volta che l'Indagatore dell'Incubo viene trattato da questa casa editrice: impossibile dimenticare la fantastica edizione del Mater Morbi di Roberto Recchioni. Anche grazie a quest'ultimo, divenendo curatore della collana horror più venduta d'Italia, è stato possibile "rigenerare" gli Speciali di Dylan Dog, affidandoli ad Alessandro Bilotta che penserà a raccontarci le avventure del "suo Dylan", un uomo maturo e senza più le certezze di un tempo.

Le confessioni di Bilotta

dylan dog

Volete saperne di più su queste avventure e sulle altre produzioni scritte da Bilotta? Allora cliccate qui e non perdetevi la nostra freschissima intervista all'autore, nella quale ha approfondito nei dettagli il tema "Dylan Dog del futuro". Scoprirete quale sono le principali caratteristiche di questo personaggio rivisitato dopo l'apocalisse zombie che ha mutato per sempre la sua vita e quella del mondo intero!

La cover di Dylan Dog - Cronache dal Pianeta dei Morti

Video in appendice: un'intervista a Bilotta

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.