13 Coins di Simon Bisley, rilasciato dalla Titan Comics un Teaser Trailer

Titan Comics ha rilasciato un Teaser Trailer per presentare la serie a fumetti 13 Coins, realizzata dal grande artista Simon Bisley.

13 Coins è una nuova serie made in Usa commissionata dalla casa editrice Titan Comics. Uno degli aspetti più interessanti legato a questo progetto è sicuramente il team artistico, poiché, oltre agli autori di Hitman: Absolution (Martin Brennan & Michael B. Jackson), c'è una certa superstar, che in passato ha vinto anche un Eisner Award: Simon Bisley!

La nuova serie a fumetti 13 Coins si presenta veramente bene, ma lo ancora meglio grazie al Teaser Trailer che la Titan Comics ha rilasciato nelle ultime ore, per mostrare la bontà del lavoro di Bisley e company. Il video, dalla durata di circa un minuto, è uno spettacolo, poiché le immagini sono animate e ritoccate per apparire tridimensionali, come se fossero tratte da un film. All'interno ci vediamo angeli, diavoli e soprattutto tanta crudeltà ed orrore. E' un fumetto veramente violento, con scene non adatte ai minori, anche se nella sinossi ufficiale si parla semplicemente di "una storia di un nuovo supereroe". Il protagonista non è un supereroe qualsiasi o un tenebroso vigilante, ma è una vera bomba atomica, un essere tormentato in cerca di vendetta. Un bel giorno John Pozner scopre che discende dagli angeli ed è la chiave vivente per il futuro della terra o per la caduta del Paradiso.

Lo Spawn del futuro?

titan comics 13 coins

Questo accostamento tra misticismo e supereroismo ricorda il gioiello della Image Comics noto come Spawn, ma dalle immagini del trailer si intuisce che non ci sono altre similitudini del genere. Il primo numero di 13 Coins verrà rilasciato l'8 Ottobre 2014 nel mercato statunitense, anche con variant cover realizzata dallo stesso Simon Bisley. Titan Comics potrebbe fare un salto di qualità notevole grazie a questa serie (qui per il portale ufficiale dedicatole), affidata ad un artista come il britannico Simon Bisley (4 marzo 1962) che negli anni novanta ha raggiunto l'apice del successo grazie al suo lavoro su ABC Warriors, Lobo e Slaine ed al suo stile tutto particolare, basato principalmente sulle vernici e sull'aribrushing.

Via | Comicbook

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.