The Strain la serie tv di Guillermo Del Toro, rilasciato il primo video trailer

E' disponibile il primo video trailer di The Strain, la serie tv tratta dai libri e dai fumetti di Guillermo Del Toro. Lo show prenderà il via su a luglio sul canale FX.

Chi ha letto il fumetto The Strain, edito in Italia da Panini Comics, sa bene di cosa stiamo parlando e sta aspettando con grande curiosità la serie tv che andrà in onda sul canale FX a partire da luglio 2014. Lo show televisivo The Strain nasce dalla fantasia di Guillermo Del Toro e di Chuck Hogan, i quali hanno proposto in chiave del tutto moderna ed originale il concetto di "vampirismo".

Il network FX ha diffuso il primo trailer ufficiale della serie televisiva e dalle prime immagini possiamo notare molte similitudini con la serie a fumetti firmata da David Lapham e che prende spunto dai racconti originali (il progetto fumettistico è stato prodotto da Dark Horse).

Il pilot che farà il suo debutto il 13 luglio è stato diretto dallo stesso Guillermo Del Toro. Lo show vede tra i protagonisti Corey Stoll (House of Cards e Midnight in Paris), il quale interpreta un medico che inizia ad indagare su un misterioso virus che ha iniziato a diffondersi portando caos, orrore e paura tra la cittadinanza. Questo morbo ha la capacità di trasformare la gente in vampiri, ma dietro a questa epidemia si nascondono oscuri segreti e mostri ancora più spaventosi.

I nuovi vampiri di Del Toro

fumetti horror

Vale la pena seguire questo show e recuperare il rispettivo fumetto poiché Del Toro ha una grande abilità nel modernizzare mostri e leggende (splendido il suo Il labirinto del fauno/El laberinto del fauno), ma ha anche una grande passione per le opere a fumetti, sfociata nella regia dei film con protagonista Hellboy!

La serie tv sarà composta in tutto da 13 episodi, interpretati da Corey Stoll, Mia Maestro, Sean Astin, Kevin Durand, Natalie Brown, Jonathan Hyde, Richard Sammel, Robert Maillet, Jack Kesy, Ben Hyland e Miguel Gomez.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.