Hunter x Hunter, il nuovo anime uscirà a Luglio 2014

Nuove indiscrezioni in arrivo per la serie anime “Hunter X Hunter”.

Nuovi dettagli in arrivo per l’adattamento anime della serie “Hunter X Hunter”. Mantan Web ha da poco annunciato che la serie animata dedicata ai capitoli che vanno dal 319 al 339 del fumetto originale sarà trasmessa a partire dall’8 Luglio 2014 in Giappone. La nuova serie anime riguarderà per l’esattezza la storia dedicata all’elezione del 13° Presidente dell’associazione Hunter. Come ben sapranno i fan della serie, il fumetto originale “Hunter × Hunter” fu realizzato da Yoshihiro Togashi (Yu degli spettri) nel 1998, e conta la pubblicazione di 32 tank?bon in Giappone.

In Italia la serie è stata pubblicata a partire dal 2004 grazie alla Panini Comics. Il fumetto è stato anche adattato in diverse versioni animate, dalle serie tv, agli OAV, fino ai film.

Detto ciò, Mantan Web ha da poco rilasciato anche i nomi dei membri del cast che prenderanno parte alla realizzazione di questo nuovo adattamento animato. Per l’esattezza, troveremo Hiroki Takahashi (Pariston Hill), Ikue Ohtani (Cheadle /Yorkshire), Maaya Uchida (Alluka Zoldyck), Akio Ohtsuka (Mizaistom Nana), Tomoka Kiriyama (Piyon), Ryota Ohsaka (Kanzai), Ikuko Tani (Tsubone), Marina Inoue (Amane) e Uki Satake (Kite).

Hunter X Hunter, la trama della serie

Hunter X Hunter anime

Come molti di voi ben sapranno, la serie a fumetti “Hunter X Hunter” – la cui pubblicazione riprenderà a partire dal 2 Giugno 2014 - è caratterizzata da una trama piuttosto articolata. La storia è ambientata in un mondo in cui esistono gli Hunter, ovvero dei valorosi ed ammirati combattenti. Protagonista della serie è Gon Freecss, il quale scoprirà ben presto che suo padre, scomparso molti anni prima, è in realtà un famoso Hunter. Spinto dalla voglia di ritrovare il padre, il ragazzo deciderà quindi di partecipare all'esame annuale per diventare lui stesso un Hunter, in modo da riuscire a trovare notizie in merito al padre!

Per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo anime in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN, AdalaNews

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.