Devil, Panini Comics pubblicherà Typhoid Mary di Ann Nocenti e Notti Oscure di Lee Weeks

Il 5 giugno 2014 Panini Comics rilascerà alcuni albi con protagonista Devil. Oltre al nuovo numero della collana principale, saranno rilasciate le storie Typhoid Mary di Ann Nocenti e Notti Oscure di Lee Weeks.

Il nome Devil tornerà presto alla ribalta, per questo Panini Comics ha deciso di pubblicare a giugno, contemporaneamente, tre albi con protagonista il diavolo "avvocato" di casa Marvel. C'è una serie tv in arrivo (cliccate qui per scoprire quale attore è stato scelto per diventare Matt Murdock) e c'è un terribile bisogno di riempire le fumetterie con il materiale giusto.

E' così che il 5 giugno 2014 verrà rilasciato il volume intitolato Devil Notti Oscure, contenente le storie originali tratte da Daredevil: Dark Nights #1-2 e realizzate integralmente da Lee Weeks (testi e disegni). L'albo, formato da 48 pagine a colori, inserito nel n.24 della collana Marvel Universe, sarà disponibile al prezzo di € 3.00. La storia prende il via con l'immagine di una tempesta di ghiaccio e di neve che ha investito violentemente New York City.

Il vigilante mascherato è chiamato ad affrontare una missione disperata: salvare una bambina che sta per morire poiché necessita di un cuore nuovo. Riuscirà Devil a sfidare la bufera e tentare l'impossibile? Ancora una volta dovrà spogliarsi dalle sembianze di diavolo, per diventare il solito angelo salvatore!

Il grande peccato di Devil

devil panini

Tornerà a disposizione una storia cult, cioè il Devil by Ann Nocenti, con la storia Typhoid Mary (tratta da Daredevil #254/257, #259/263). Il volume sarà disponibile solo in fumetteria, al prezzo di € 18.00 e conterrà ben 232 pagine a colori. Panini Comics ha scelto di ristampare una delle storie più drammatiche della storia del Diavolo Rosso. In questa avventura potete vedere Matt cadere preda di una donna affascinante, ma afflitta da personalità multipla. La ragazza è una sensuale assassina, che ha ricevuto l'ordine da Kingpin di distruggere la vita di Devil. Il solo team artistico è uno dei motivi principali per cui vale la pena acquistare l'opera: Ann Nocenti & John Romita Jr.! Typhoid Mary è Mary Alice Walker, nemica ed ex amante del supereroe cieco. E' malata di mente, ma la sua condizione è stata creata involontariamente dallo stesso Matt, ancor prima che diventasse Devil.

Ricordiamo che lo stesso giorno sarà disponibile anche l'albo Devil e i Cavalieri Marvel 29, con all'interno le seguenti storie: Daredevil # 33, The Trial of the Punisher #1, Thunderbolts #17, Amazing Fantasy #13 (Vegas) – seconda parte. Per altre informazioni su questa collana cliccate qui!

In appendice un video tributo a Typhoid Mary!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.