Lupin III, svelato il poster del film live-action con Shun Oguri

E' arrivato un nuovo poster per quanto riguarda l'inedito film live-action di Lupin III, pellicola in uscita in Giappone ad agosto cone Shun Oguri. Intanto ecco anche il teaser trailer del video, dove potete vedere tutti i protagonisti. Inclusa la 500 gialla.

Ci siamo: ad agosto uscirà in Giappone l'atteso film live-action dedicato a Lupin III e finalmente, adesso, nei cinema nipponici hanno cominciato a comparire i primi poster dedicati a questa pellicola tratta dallo shonen Lupin III di Monkey Punch. Il primo poster raffigura doverosamente Shun Oguri (per amore della precisione, il poster è quello che nella foto vedete a sinistra, a destra ho aggiunto quello relativo al cast, così i soliti pignoli non protesteranno), ovviamente tocca a lui il ruolo dell'iconico ladro gentiluomo e un semplice slogan recita così: "Preso di mira". E in effetti le pallottole sembra che stiano inseguendo Lupin.

Storia del live-action di Lupin III


Lupin III live action

La trama di questo film live-action di Lupin III segue le vicende di Lupin, Jigen e Goemon prima che formassero la loro storica banda. I tre dovranno infiltrarsi nell'Ark of Navarone, una gigantesca cassetta di sicurezza più simile ad una fortezza la quale si vanta di celare al suo interno l'ambito Heart of Cleopatra. La leggenda narra che chiunque possieda questo tesoro "unirà il mondo".

Il cast del live-action di Lupin III è composto da Tadanobu Asano nel ruolo di Zenigata; Gou Ayano sarà Goemon Ishikawa; Shun Oguri sarà Lupin; Tetsuji Tamayama sarà Daisuke Jigen; Meisa Kuroki intepreterà Fujiko Mine. Personaggio originale creato per l'occasione sarà il villain del film, la nemesi di Lupin, ovvero Michael Lee interpretato da Jerry Yan, sì, proprio il membro del gruppo popolare taiwanese F4. Altri membri del cast sono Kim Joon, attore sud coreano, noto per Hana Yori Dango e l'attore thai Thanayong Wongtrakul, famoso per The Man from Nowhere.

Come già annunciato, questo live-action di Lupin III (si tratta del primo live-action da quarantanni a questa parte) uscirà nei cinema giapponesi il 30 agosto 2014. Le riprese del film sono iniziare lo scorso 3 ottobre e sono finite il 26 dicembre; la produzione ha girato le scene in Giappone, Thailandia, Hong Kong, Singapore e anche nelle Filippine. Alla regia troviamo Ryhuei Kitamura, noto per Azumi, mentre la sceneggiatora è stata affidata a Mataichiro Yamamoto.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.