La crociata dell'Infinito e Guerra d'indipendenza Alpha, le due saghe Marvel saranno pubblicate da Panini Comics

Panini Comics è pronta per pubblicare a giugno due saghe targate Marvel Comics: La crociata dell'Infinito e Guerra d'indipendenza Alpha. Vi spieghiamo di cosa si tratta!

Il 5 giugno 2014 Panini Comics distribuirà due fumetti targati Marvel Comics che potrebbero interessare a tutti gli appassionati di supereroi. La casa editrice rilascerà due crossover, che coinvolgono molti personaggi importanti della Casa delle Idee: La crociata dell'Infinito e Guerra d'indipendenza Alpha.

Il primo tra questi crossover lo conoscono tutti, poiché è una saga storica pubblicata vent'anni fa. La Panini consegnerà alle fumetterie il nuovo Marvel Gold - La crociata dell'Infinito (contente le storie originali tratte da Infinity Crusade #1/6), un volume che raccoglierà per la prima volta la celebre miniserie, stampata nel 1993, che coinvolse tutti gli eroi della Marvel Comics. Dalla sola copertina è facile intuire l'importanza di questo grande crossover: tra i protagonisti ci sono gli eroi più potenti di questo universo narrativo, esseri come l'Uomo Ragno, Iron Man, Thor e Silver Surfer.

La storia prende il via quando la Dea decide di convertire tutta la Terra alla sua religione. Solo in questo modo potrà raggiungere l’estasi cosmica. Questo essere è determinato ad ottenere quel vuole a qualunque costo! Per questo gli eroi sono costretti ad intervenire. Sulla loro strada troveranno due "ospiti d’onore" come Thanos e Warlock!

Scheda tecnica Marvel Gold - La crociata dell'Infinito:


    prezzo: € 20.00
    17x26, B.,
    256 pp., col.

Il ritorno di Marvel UK

MARVEL GOLD LA CROCIATA DELL'INFINITO

Contemporaneamente, all'interno del n.18 della collana Marvel Icon, verrà consegnato nelle edicole e nelle fumetterie l'albo intitolato Guerra d'indipendenza Alpha 1 (di 2). Questo è il primo tassello di una storia firmata da realizzata da Andy Lanning (Annihilation) e Alan Cowsill e disegnata da Richard Elson (Journey Into Mystery). L'albo della Panini Comics conterrà le seguenti storie originali: Revolutionary War: Alpha, Dark Angel, Knights Of The Pendragon, Death’s Head, Doctor Who #135.

Quest'avventura prende il via molti anni fa. Infatti, Capitan Bretagna, Dark Angel, Motormouth e tanti altri eroi creati per Marvel UK erano certi di aver sconfitto definitivamente una diabolica corporazione note come Mys-Tech, al termine di un’epica battaglia. Purtroppo per loro e per il mondo la Mys-Tech è sopravvissuta, ed oggi è pronta a minacciare l’intero universo!

Scheda tecnica Guerra d'indipendenza Alpha 1 (di 2):


    Formato: 17x26, B.,
    96 pp., col.
    prezzo: € 4.30

Video in appendice: un omaggio a Captain Britain

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.