Blood Blockade Battlefront, il fumetto diventerà un anime

E’ in arrivo un nuovo anime per la serie a fumetti "Blood Blockade Battlefront" (Kekkai Sensen)!

Anime in arrivo per la serie a fumetti "Blood Blockade Battlefront" (Kekkai Sensen) ad opera di Yasuhiro Nightow. L’annuncio sarebbe stato lanciato attraverso le pagine della rivista Jump Square magazine di casa Shueisha, dove è stato anche specificato che i dettagli in merito a questo progetto saranno resi noti sulle pagine del prossimo numero della rivista. Per chi non lo sapesse, la serie Blood Blockade Battlefront è stata dapprima pubblicata come one-shot el Maggio del 2008.

Successivamente l’autore pubblicò una mini-serie in tre parti dal titolo “Kekkai Sensen -Maf?gai Kessha”, nel 2009, e l’anno successivo Kekkai Sensen è diventata una serie a tutti gli effetti. L’uscita del nono tankobon è prevista fra pochissimi giorni in Giappone.

Ma detto questo, quale sarà la trama di questo fumetto? Scopriamolo subito!

Blood Blockade Battlefront, la trama della serie

Blood Blockade Battlefront

La serie di Yasuhiro Nightow è ambientata in un mondo in cui vampiri, dei, licantropi e umani convivono. Protagonisti della serie sono Klaus Rineberts, vampiro che combatte altri membri della sua specie, Frau Jane, ovvero una donna licantropo col dono dell’invisibilità, e Gilbert, uno maggiordomo mummia decisamente bizzarro. Insieme, il trio fronteggerà i vampiri assetati di sangue!

Questa non è la prima serie di Yasuhiro Nightow ad aver ottenuto un adattamento animato. Anche la serie a fumetti “Trigun” è infatti diventata un anime (di cui potete trovare il trailer all'inizio dell'articolo), realizzato dallo studio Madhouse, trasmesso in Giappone nel 1998, ed approdato anche nel nostro Paese.

Detto questo, non ci rimane a questo punto che attendere maggiori dettagli e informazioni in merito al nuovo adattamento anime in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN
Foto | Koi-nya.net

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.