Usagi Yojimbo, ReNoir Comics ha annunciato pubblicazione della serie di Stan Sakai

Sta per tornare in Italia il fumetto intitolato Usagi Yojimbo. ReNoir Comics ha annunciato che pubblicherà la serie di Stan Sakai in volumi a partire da novembre. E' previsto anche uno speciale cofanetto!

C'è un ritorno in Italia che farà piacere a tanti lettori di fumetti che hanno avuto l'occasione di conoscere Usagi Yojimbo. Sta per arrivare la serie a fumetti di successo che Stan Sakai ha creato nel 1984, adottata e pubblicata negli Usa al momento da Dark Horse Comics.

La casa editrice responsabile della pubblicazione di questa nuova edizione è la ReNoir Comics che ha promesso di riesumare il personaggio cult di Usagi in una nuovissima edizione integrale! La casa editrice ReNoir Comics darà alle stampe l'edizione definitiva Usagi Yojimbo, i cui primi due volumi saranno formati da oltre 500 pagine ognuno e racchiusi in uno speciale cofanetto. Ci saranno molte similitudini con l'edizione deluxe proposta poco tempo fa negli Stati Uniti.

Il fumetto Usagi Yojimbo narra le avventure di un coniglio chiamato Miyamoto Usagi, un samurai senza padrone. Grazie ad alcuni incontri, fatti durante i suoi spostamenti nel Giappone feudale del XVIII secolo, finirà a lavorare saltuariamente come guardia del corpo. Ogni volta che accetterà un lavoro, sarà per noi l'occasione giusta per seguirlo nelle sue emozionanti missioni, dove fronteggerà ninja, mostri malvagi e creature mitologiche. Preparatevi ad assistere a combattimenti durissimi, agguerriti scontri a fil di lama, anche se ci sarà tanto spazio per i buoni sentimenti! Il viaggio solitario del ronin di Sakai sta per ricominciare...

Prima di scoprire la data di pubblicazione del prodotto, cliccate qui per osservare l'illustrazione realizzata da Craig Thompson che ha omaggiato Usagi Yojimbo!

Appuntamento con Usagi a Lucca Comics

 renoir comics

La casa editrice ReNoir Comics ha reso noto che i due mega volumi ed il cofanetto di Usagi Yojimbo usciranno in contemporanea. La data prevista di pubblicazione è novembre 2014, anche se il prodotto verrà svelato in anteprima durante la nuova edizione di Lucca Comics & Games, dove sarà disponibile presso lo stand dell'editore. Per cogliere tutti i dettagli dell'edizione originale dei volumi vi consigliamo di dare uno sguardo al video in appendice! Ovviamente ci aspettiamo da ReNoir Comics la stessa cura e perfezione editoriale.

In appendice il video con la Usagi Yojimbo: The Special Edition.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.