Go West di Derib e Greg, il fumetto è stato annunciato da Rw Lineachiara

Rw Lineachiara ha annunciato la pubblicazione del fumetto Go West, realizzato da Derib e Greg, i due mostri sacri della BD. Vi sveliamo tutti i dettagli di questa pubblicazione ideale per gli appassionati di fumetti western.

Lineachiara, l'etichetta di Rw Edizioni, ha annunciato un fumetto che conquisterà tutti gli appassionati del genere western. Mettete da parte Tex Willer per un istante e segnatevi questo titolo: Go West. Cosa ha di speciale questa pubblicazione? Sicuramente il team di autori che si sono impegnati per realizzarla e che la casa editrice coccola da tempo: Derib e Greg. Infatti, in una precedente occasione aveva reso noto di avere messo le mani sui diritti di questo titolo, descrivendolo come un "qualcosa di importante ed imperdibile", un fumetto in grado di dimostrare tutta la potenza del tratto e della narrazione evocativa di questi due maestri del fumetto.

Oggi Rw Lineachiara è tornata ad urlare sulla propria pagina Facebook, ricordando a tutti che fra qualche settimana sarà disponibile in fumetteria un gioiello grafico-narrativo, una storia che parla di speranza e di passione. E' stato aggiunto che in questo racconto sarà possibile capire come la forza d'animo può sconfiggere le difficoltà che il desiderio di una vita nuova impone quotidianamente. Lo staff della casa editrice ha amato moltissimo l'opera di Derib e Greg e non perde occasione per ribadirlo!

Scheda tecnica di Go West di Derib e Greg:


    Prezzo: € 19.95
    ISBN o ISSN: 9788897965503
    22,5×19,5, C, col., 120 pp
    Pubblico: Per Ragazzi
    Genere: Western
    Titolo da: libreria

Il west secondo Derib e Greg

lineachiara

La sinossi ufficiale del volume Go West si apre con una dichiarazione di amore al west, descritto come un immaginario infinito, che è stato ispirazione di innumerevoli storie, dense di mille personaggi, avventure e numerosi scenari. I due mostri sacri della BD, Derib e Greg, attraverso il loro fumetto Go West sono riusciti a realizzare una delle storie più evocative di questo genere. Il loro lavoro non è più disponibile da anni sul mercato italiano, ma Lineachiara si è attivarla per recuperarlo al meglio, e lo riproporrà in una veste grafica moderna e dignitosa.

Video in appendice: Derib alle prese con una tavola

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.