Guardians of the Galaxy e Avengers: Age of Ultron: Josh Brolin sarà Thanos?

Ora che sappiamo della sicura apparizione di Thanos in Guardians of the Galaxy e Avengers: Age of Ultron, resta una sola questione in sospeso: chi interpreterà il personaggio?

Alcuni rumor, rivelati dall'onnipresente Latino Review, vogliono che sia l'attore losangelino Josh Brolin ad interpretare il ruolo del titano più cattivo della cosmologia marveliana che, dopo aver prestato la sua voce in quello che potrebbe essere il finale dell'atteso Guardians of the Galaxy (non è uno spoiler di particolare importanza, non preoccupatevi), darà un'interpretazione completa del personaggio in Avengers: Age of Ultron. Ora, prima di dire qualcosa che potrebbe non essere esatto, specifichiamolo: non è scritto da nessuna parte che Brolin accetti di farsi mettere addosso i marcatori che gli esperti della motion capture usano per riprodurre i movimenti umani al computer, ma è un'eventualità che non trascurerei. Dico questo perché, se anche il grande (e grosso) Vin Diesel ha accettato di recitare la parte di Groot sui trampoli (e con i marcatori addosso), non vedo perché Brolin possa rifiutare di fare un'esperienza simile che, secondo me, sarebbe davvero molto appagante per un attore. Ma andiamo con calma e cerchiamo di capire se la notizia può essere attendibile oppure no...

Josh Brolin nei panni di Thanos: sarà confermato oppure no?

"Labor Day" - Mayfair Gala European Premiere - Red Carpet Arrivals: 57th BFI London Film Festival

Quando ho letto che Comic Book Resources ha preso la notizia da Latino Review, ho subito pensato che la fonte stessa del rumor si rivelerà presto esatta e che i Marvel Studios, presto o tardi, daranno conferma del ruolo di Josh Brolin in Guardians of the Galaxy ed Avengers: Age of Ultron. Le mie certezze derivano da una certa familiarità con il sito stesso che, ultimamente, non sta sbagliando una previsione che fosse una e, a conti fatti, tutto quello che Latino Review ha rivelato in questi mesi si è sempre confermato come esatto. Che gli insider di Latino Review siano più attendibili di quelli di altri siti molto importanti come Variety o The Hollywood Reporter? Probabile...

Un'altra cosa che mi ha incuriosito è che, dopo la pubblicazione della notizia da parte di Latino Review, questa è stata subito rilanciata da Variety che, avendo letto la cosa su Comic Book Resources, è subito corsa ai ripari chiedendo alle sue fonti informazioni in merito alla partecipazione di Brolin alle pellicole di cui sopra. E sembra proprio che le fonti di Variety abbiano confermato che Brolin sarà Thanos sia in Guardians of the Galaxy che in Avengers: Age of Ultron quindi, al momento, sono due i siti d'informazione americana che sono sicuri d'aver trovato nell'attore americano il titano che la Marvel stava cercando!

Ma cosa dicono i Marvel Studios? Per il momento le bocche sembrano essere cucite, ma ormai il "giochetto" dei rumor ha coinvolto direttamente anche loro quindi, nei prossimi giorni (se non nelle prossime ore), qualche produttore si toglierà il classico "sassolino dalla scarpa" rivelando alla stampa chi sarà il Thanos della cosmologia cinematografica marveliana. E non è detto che sia proprio Josh Brolin!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.