The Marvel Netflix-verse, Clark Gregg spera che le nuove serie tv vengano incluse nel #itsallconnected

Il Marvel Netflix-verse sarà un universo narrativo indipendente? Per adesso non lo sappiamo, ma lo stesso Clark Gregg ha dichiarato di sperare che le nuove serie tv vengano inserite nel grande progetto ribattezzato #itsallconnected. Ovviamente lo speriamo anche noi!

L'agente Phil Coulson è l'anello di congiunzione delle produzioni dei Marvel Studios. Lo abbiamo visto nei film e nella serie tv Marvel's Agent of S.H.I.E.L.D. (ha fatto anche alcune apparizioni nei fumetti). La domanda nasce spontanea: farà una comparsa nelle nuove serie televisive che i Marvel Studios stanno realizzando per Netflix?

L'attore Clark Gregg, che interpreta l'Agente destinato a rifondare lo S.H.I.E.L.D., ha rilasciato un'intervista per esprimere la sua opinione sui nuovi show televisivi che si aggiungeranno a quello di cui è già il grande protagonista. La prima missione della Marvel Entertainment è stata quella di connettere tutti i propri prodotti realizzati con i Marvel Studios, creando un unico universo narrativo e sponsorizzandolo tramite l'hastag #itsallconnected!

Il grande rischio è quello di veder nascere un nuovo Marvel Netflix-verse parallelo. L'attore ha dichiarato che le nuove serie tv di Netflix, che esordiranno l'anno prossimo, vengano incluse nel #itsallconnected. Questo è quello che si augurano un po' tutti, poiché la connessione totale è sicuramente uno dei punti forza dei progetti dei Marvel Studios.

Potrebbe restare veramente deluso se la Marvel cambiasse rotta, non permettendogli di interagire con DareDevil o con Iron Fist, che è uno dei suoi personaggi preferiti sin da quando era bambino. Clark Gregg è un vero e proprio nerd. Insomma, farebbe veramente di tutto per vedere concretizzato un team-up tra l'Agente Coulson e lo stesso Iron Fist. Noi ci uniamo al suo appello: vogliamo vedere lo show Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. connesso anche con le cinque serie Netflix!

L'alternativa agli Avengers

The Avengers-Cast-#capforstrat-Photo-Selfie-Syre-Coulson-Big

Ricordiamo che Netflix produrrà le seguenti miniserie: Iron Fist, Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage. A queste si aggiungerà quella definitiva, intitolata The Defenders, che in qualche modo dovrebbe raggruppare i personaggi presentati prima singolarmente. Gli Avengers avranno una spietata concorrenza! Riuscirà il network televisivo a tenere alti gli ascolti per concludere tutto il progetto? E' una delle missioni più ambiziose dei Marvel Studios, che cercano conferme dopo il buon Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., che è stato rinnovato per una seconda stagione. A proposito di DareDevil, è stato già ufficializzato il nome dell'attore che lo interpreterà. Per scoprire la sua identità cliccate qui!

Video in appendice: La conferenza stampa della Marvel per presentare Defenders

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: