X-Men: Days Of Future Past, la clip con Quicksilver rilasciata online da 20th Century Fox

20th Century Fox ha rilasciato ufficialmente online una clip tratta dal film X-Men: Days Of Future Past e che vede l'esordio assoluto del mutante che ha conquistato tutti: Quicksilver.

20th Century Fox è molto soddisfatta del suo Quicksilver cinematografico e lo sono anche la maggior parte dei fan degli X-Men. Quando il ragazzo è stato svelato per la prima volta nei teaser in molti avevano espresso le loro preoccupazioni.

Fortunatamente, dopo l'uscita nelle sale di X-Men: Days of Future Past, sono partiti i cori di approvazione. Anche per questo la casa di produzione ha deciso di omaggiare il giovane mutante lanciato dal regista Bryan Singer pubblicando online una clip tratta dal film che lo vede come grande protagonista.

Certamente il Quicksilver del film (interpretato da un simpatico Evan Peters) è del tutto differente da quello fumettistico, ma il personaggio funziona molto bene in questa sua reincarnazione cinematografica, in cui ha preso parte ad una delle scene più interessanti e divertenti dell'intera pellicola: la liberazione di Magneto. Una delle grandi perplessità dei fan riguardava il costume di Quicksilver, ma nessuno ci ha fatto più caso dopo averlo visto all'opera.

Nella clip in questione possiamo vedere il team di X-Men formato da Wolverine, Hank McCoy e Charles Xavier alle prese con un giovanissimo Peter Maximoff. Il gruppo ha avuto estremo bisogno di lui e dei suoi poteri per liberare il temibile Magneto dal Pentagon.

Il vero Pietro Maximoff

x-men

La storia fumettistica di Quicksilver è abbastanza diversa. Pietro Maximoff è un personaggio creato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni) per la Marvel Comics, ed è apparso per la prima volta su X-Men n. 4 del marzo 1964. La prima volta che è stato mostrato al mondo faceva parte dei "cattivi". Infatti, militava nella Confraternita dei mutanti malvagi, per poi riscoprirsi un bravo ragazzo e finire nelle file dei Vendicatori, degli X-Men e di X-Factor.

Suo padre è Magneto, ma questo l'ha scoperto solo dopo alcuni anni. E' figlio di Magda, la moglie del signore del magnetismo, che dopo aver visto i poteri del marito, fuggì via in Transia, dove diede alla luce i gemelli mutanti Pietro e Wanda.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.