Dylan Dog, tutte le uscite di giugno 2014 con protagonista l'Indagatore dell'Incubo della Bonelli

La Sergio Bonelli Editore rilascerà a giugno ben due albi dedicati all'Indagatore dell'Incubo. Oltre al numero della collana regolare, ci sarà anche il Maxi Dylan Dog n.21 tutto disegnato da Montanari & Grassani.

A giugno le uscite di Dylan Dog raddoppiano. La Sergio Bonelli Editore ha annunciato che nella parte finale del mese pubblicherà ben due albi con protagonista l'Indagatore dell'Incubo: il Dylan Dog n.334 e il Maxi Dylan Dog n.21.

Il 27 giugno 2014 sarà rilasciato il nuovo albo della collana regolare, intitolato La paga dell'Inferno, contenente una storia scritta e sceneggiata da Giovanni Di Gregorio, disegnata da Daniele Bigliardo. Il Dylan Dogo n.334, introdotto con una copertina abbagliante di Angelo Stano, parla di un enigma paradossale, mostrandoci il protagonista in bilico tra la vita e la morte.

Dylan si ritrova all'Inferno, ma per indagare su di un caso difficilissimo, irrisolvibile anche per i cervelloni dell’Aldilà. Infatti c'è un’oscura presenza che gira tra gli Inferi e che sta creando scompiglio tra i dannati. Questo essere ha iniziato ad uccidere i morti, accanendosi sulle anime dei serial killer. Dylan ha solo una via di fuga dall'inferno: per tornare in vita è costretto a risolvere questo enigma e scoprire come fermare il mostro più temuto dai demoni e dai criminali "già defunti".

Il Dylan Dog di Montanari & Grassani

bonelli

Il Maxi Dylan Dog n.21 sarà distribuito a partire dal 26 giugno 2014. All'interno ci saranno varie storie che hanno un elemento in comune: sono state disegnate da Montanari & Grassani. La prima è intitolata Devil's trip ed è stata scritta e sceneggiata da Andrea Cavaletto. In questa avventura vediamo Dylan frequentare Fay, una giovane punk, la cui amica Desirèe è svanita nel nulla. Quest'ultima è reclusa, con altri ragazzi, in un terribile antro vittima di alcune mostruose entità fantasmatiche, che nascono da fetide nebbie.

Segue la storia Con le migliori intenzioni di Giovanni De Gregorio, dove vediamo il protagonista esser colpito da un colpo di sonno, durante un viaggio notturno. Dylan finisce contro un’auto e causa la morte del conducente. Sarà un momento importante per la vita dell'Indagatore dell'Incubo, poiché entrerà presto in un tunnel di paranoia e depressione...

Chiude il Maxi Dylan Dog la storia Una brutta piega di Giovanni Gualdoni. La storia parla del salone di bellezza di Madame Javier, dove sono state trucidate ben sette donne senza alcuna ragione apparente. Quando gli omicidi coinvolgeranno Adele, fidanzata di Dylan, e la sorella malata, il nostro eroe di attiverà per fermare l'orrore.

Video in appendice: Dylan Dog - tribute to Sergio Bonelli

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.