Rock Lee & His Ninja Pals, lo spin-off di Naruto sta per finire

Fan di Naruto, sappiate che lo spin-off Rock Lee & His Ninja Pals aka Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden in giapponese sta per terminare sulla rivista Saikyo Jump di Shueisha. Nel video potete vedere un tributo a Rock Lee.

Ancora una serie che sta per finire in Giappone. Il numero di luglio di quest'anno della rivista Saikyo Jump sta per annunciare che lo spin off di Naruto dal titolo Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden (o Rock Lee & His Ninja Pals in inglese) di Kenji Taira finirà sul prossimo numero d'agosto del magazine, quello in vendita a partire dal 4 luglio 2014. Il nuovo capitolo, il quale si sa già che sarà più lungo del solito, riguarderà la predestinata battaglia finale fra Rock Lee e Gaara. Ancora non si sa quando verrà rilasciato l'ultimo tankobon.

Storia di Rock Lee & His Ninja Pals


Rock Lee and His Ninja Pals

Rock Lee & His Ninja Pals o Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden, se preferite il titolo originale giapponese, nasce come uno shonen fantasy/action/adventure dal contenuto estremamente comico. Scritto e disegnato da Kenji Taira, la sua pubblicazione era cominciata nel 2010 sulla rivista Saikyou Jump di Shueisha: al momento siamo fermi al sesto tankobon, il quale è uscito in Giappone solamente lo scorso 2 maggio. La serie non è arrivata nei paesi del Nord America, è uno spin-off di Naruto e vanta diversi titoli alternativi: Ninja Training, Rock Lee and His Ninja Pals, Rock Lee's Springtime of Youth, Rock Lee's Springtime of Youth Full Power e anche Rock Leen ninjatarinat. Pensate che esiste anche una serie anime di 51 episodi di questo spin-off, andata in onda fra il 2012 e il 2013.

La trama di Rock Lee & His Ninja Pals di Kenji Taira è semplicemente una parodia della serie Naruto, scritta proprio da uno degli assistenti di Masashi Kishimoto. Dal titolo si evince come la serie focalizzi l'attenzione sul Team Guy: vedremo i loro massacranti allenamenti (si fa per dire) per diventare grandi ninja... peccato che però spesso e volentieri questo lavoro richieda di salvare Rock Lee da se stesso e dalle sue idee strampalate.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.