Amazing X-Men Annual #1, Monty Nero fa debuttare il nuovo Marvel villain Meruda

All'interno dell'albo statunitense Amazing X-Men Annual #1, lo scrittore Monty Nero farà debuttare un nuovo e cattivissimo Marvel villain. Il suo nome è Meruda e solo gli X-Men potranno fermarlo.

Gli X-Men stanno ottenendo un successo strepitoso al cinema (si parla di incassi superiori ai 500 mila dollari), ma il loro habitat naturale è la fumetteria. Negli Usa sta per uscire l'albo intitolato Amazing X-Men Annual #1, uno speciale che potrebbe rivelarsi importante per la vita di un personaggio in particolare: Tempesta (Storm).

La Casa delle Idee rilascerà questo Amazing X-Men Annual #1 la prossima settimana, ma nel frattempo ha diffuso alcune immagini che vi mostriamo prontamente, in anteprima, in un'apposita gallery. Dalle prime tavole possiamo captare 3 elementi principali: ci troviamo in Africa, verrà dato molto spazio a Tempesta, conosceremo un nuovo temibile personaggi. Infatti, Tempesta ed il team composto da alcuni X-Men si troverà costretto a raggiungere l'Africa per questioni molto delicate.

Spazio a Meruda

x-men

In un contesto caotico e crudele il gruppo conoscerà e affronterà un certo Meruda, un personaggio inedito che sarà in grado di rovinare la giornata ai nostri eroi. Ororo Munroe, inoltre, dovrà affrontare anche un grave lutto. Non sarà il solito annual della Marvel, poiché questa storia potrebbe lasciare dei segni non indifferenti su alcuni mutanti! Il mostro Meruda riuscirà ad imporsi e farsi rispettare a tal punto da diventare un villain principale nelle trame mutanti o sarà destinato ad esaurire in queste pagine la sua rabbia?

La storia inserita nell'Amazing X-Men Annual #1 è stata scritta dallo sceneggiatore Monti Nero e disegnata da un artista che ormai conosce molto bene l'universo mutante, cioè il bravo Salvador Larroca. L'albo che sarà rilasciato nelle fumetterie Usa sarà composto da 40 pagine a colori e venduto al prezzo di $4.99.

La mutante Tempesta

Come già accennato Tempesta sarà la grande protagonista di questo Amazing X-Men Annual #1. Storm è un personaggio mutante creato da Len Wein (testi) e Dave Cockrum (disegni) nel 1975. La dea del clima e degli elementi ha fatto la sua prima apparizione su Giant-Size X-Men n. 1 (maggio 1975). Ororo Munroe - questo il suo nome originale - proviene proprio dall'Africa ed è tra i primi personaggi di colore ad essere apparso nel ruolo da protagonista in un fumetto supereroistico.

Video in appendice: Wolverine and The X-Men - Storm


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.